Abolizione sosta gratuita| Il 'no' di Confesercenti - Live Sicilia

Abolizione sosta gratuita| Il ‘no’ di Confesercenti

Commenti

    Il Sindaco di Palermo non sa cosa inventare prima, per fare cassa.
    Ma tanto non serve a nulla, se non sanno amministrare le risorse, sarà sempre un continuo inventare provvedimenti che a lungo andare porteranno sicuramente al collasso.

    Già nn scendevo quasi più in centro in tempo di pace,poi cn ztl e zone blu che costano care,il centro può anche morire per Orlando e company

    Solo per fare cassa.
    Non è corretto.

    Ma le strisce BLU sono utili perché al parente ed all’amico non si può offrire solo il caffè, ……. ma anche un posto di lavoro! e certi “soloni” li programmano ad arte a scapito delle tasche degli automobilisti e dei cittadini.

    ma dai . A Catania le abbiamo da decenni e da qualche anno anche la notte. Non ci lamentiamo, si trova facilmente posto ed i commercianti non dicono nulla. Ma durante il giorno le avete le strisce blu? Quando vengo a Palermo non le vedo mai

    ..le solite trovate del sindaco ollando e del suo degno compare..ma quannu…

    ..il gatto e la volpe..degni compari..nel mettere le mani nelle tasche dei cittadini..ma quando la finiscono.. ma non provengono dalla sinistra..!!??..Ollando¬Catania..a vera mondezza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chiunque dotato di un quoziente intellettivo medio capisce che questo non sa da dove cominciare. Faremo, programmeremo, penseremo, Braccia rubate all'agricoltura. Non dimentichiamo che qualche giorno fa schifano aveva assicurato che in Sicilia non ci sarà nessuna emergenza idrica.

realizzare subito, perchè non c'è più tempo, dissalatori di ultima generazione come quelli realizzati in Israele nella citta' di TEL AVIV (circa 1 milione di abitanti) aimentati con pannelli solari e pubblicizzati dal geologo del CNR Mario Tozzi nella sua trasmissione andata in onda sulla rete Rai.Inoltre fare ripulire al personale dell'Ente Sviluppo Agricolo il letto degli invasi per aumentare la capacita' e relizzare nelle fiumare le vasche di compensazione con conseguente realizzazione in invasi di raccolta.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI