Minorenne violentata in un garage | I video svelano l'orrore: 2 arresti - Live Sicilia

Minorenne violentata in un garage | I video svelano l’orrore: 2 arresti

Commenti

    speriamo che non escano più di galera e dovrebbero essere processati come adulti

    Foto e nomi pubblicati sulle strade.

    Un lavoro egregio di magistratura e forze dell’ordine. Ora ci vuole la condanna senza parlare di disagio sociale e simili imbrogli. Niente disagio, solo atteggiamenti criminali da reprimere!

    Speriamo che tutte queste bettole che fingono essere “movida” la smettano di vendere liberamente tutto e di più anche ai minorenni.
    Ci vogliono CONTROLLI SERALI SEMPRE!
    Uscire per bere alcol e fumare me..a non è LIBERTA’, è schiavitù.

    Purtroppo spesso l’alcool viene acquistato da un maggiorenne, e poi passato agli altri. Comunque il reato commesso non è quello dell’ubriachezza della ragazzina, che di per sè è un fatto grave, ma la violenza commessa dai ragazzi maschi su di lei.

    DROGHE ,ALCOOL, IL DISASTRO DI TUTTI… INCIDENTI MORTALI CAUSATE DALLE DROGHE, IN TUTTA ITALIA.

    Confermo, diversamente il vizio non se lo tolgono!

    Ma di quale disagio parliamo? Sono al 90% una massa di cose inutili!!!

    Per reati come questo. Così vili e schifosi, o chi si permette di abusare sessualmente sui bambini c’è solo una punizione, La pena di morte! PENA DI MORTE TUTTA LA VITA,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

E' una brutta giornata per quanti credono nella giustizia, nella solidarietà, nella Costituzione, nell'antirazzismo, nell'Italia nata dalla Resistenza... Ma è anche una bella giornata perchè così Salvini non potrà fare il martire vittimista e si smetterà di parlare di questa arma di distrazione di massa che è l'immigrazione, un falso problema. Ora media e politici tornino a parlare dei veri temi che stanno a cuore agli italiani: lavoro, economia, salari, stipendi, fisco, pensioni, welfare, diritti sociali, istruzione pubblica, sanità pubblica, corruzione, concussione, borghesia mafiosa, collusioni tra mafia e politica..

E' inutile che i leghisti festeggiano! A Palermo non avevano popolarità nel 2019 quando la lega era al 34%, figuriamoci oggi che la lega è sotto il 9% (e in sicilia ancora meno)... E infatti il sit-in pro Salvini nei mesi scorsi è stato un flop clamoroso!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI