Accordo con la Soprintendenza| "Salvi" i dehors in centro

Accordo con la Soprintendenza| “Salvi” i dehors in centro

Accordo con la Soprintendenza| “Salvi” i dehors in centro
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti

    Mi auguro solo che la soprintendenza ai bb. cc. intergerrima a verso suo e con chi vuole lei applichi lo stesso trattamento di FAVORE anche alle altre amministrazioni comunali costantemente sotto assedio da parte di chi approva o non approva un progetto non con chiari riferimenti normativi ma con un “mi piace” o “non mi piace”.

    Vorrei capire la differenza tra il centro storico e la periferia. Chi stabilisce che le attività del centro vengono danneggiate da certe scelte politiche e quelle della periferia no? Noi che lavoriamo nella periferia facciamo un gran servizio al cittadino guadagnando molto meno perché noi lavoriamo con il palermitano che di certo non possiamo spennare come fanno in centro con i turisti. In centro ci sono attività che nemmeno dovrebbero esistere per la fatiscenza dei locali e banchi vari pieni di alimenti in mezzo alla strada. A noi controllano di tutto e in centro non controllano niente sarà mica per via della ZTL e i vigili non sanno che loro sono autorizzati a passare??

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Nuove generazioni che continuano ad attingere dagli anni '80. Stupidità, narcisismo, ignoranza e assenza di controllo sono ancora più pericolose della vecchia mafia ma, se si vuole, sono anche facilmente intercettabili. Per quanto tempo Palermo e Napoli dovranno condividere questo disastro sociale quotidiano?

Gli otto arresti di oggi a Palermo, dopo l’escalation di intimidazioni, incendi e persino colpi di kalashnikov, dimostrano che la risposta investigativa c’è e va riconosciuta. Ma proprio questi fatti confermano che il coraggio dei singoli non può bastare. Chi dice no al racket deve trovare attorno a sé uno Stato presente prima, durante e dopo la denuncia. serve una presenza costante, visibile e quotidiana

Il Ministro si dia una svegliata la mafia a Palermo sta alzando la testa. Deve assolutamente assegnare a Palermo 1000 agenti di Polizia e Carabinieri portandoli in strada con mezzi adeguati per sconfiggere soprattutto queste bande di giovani assoldati dalla mafia e che terrorizzano la nostra città.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI