Accordo con la Soprintendenza| "Salvi" i dehors in centro - Live Sicilia

Accordo con la Soprintendenza| “Salvi” i dehors in centro

Commenti

    Mi auguro solo che la soprintendenza ai bb. cc. intergerrima a verso suo e con chi vuole lei applichi lo stesso trattamento di FAVORE anche alle altre amministrazioni comunali costantemente sotto assedio da parte di chi approva o non approva un progetto non con chiari riferimenti normativi ma con un “mi piace” o “non mi piace”.

    Vorrei capire la differenza tra il centro storico e la periferia. Chi stabilisce che le attività del centro vengono danneggiate da certe scelte politiche e quelle della periferia no? Noi che lavoriamo nella periferia facciamo un gran servizio al cittadino guadagnando molto meno perché noi lavoriamo con il palermitano che di certo non possiamo spennare come fanno in centro con i turisti. In centro ci sono attività che nemmeno dovrebbero esistere per la fatiscenza dei locali e banchi vari pieni di alimenti in mezzo alla strada. A noi controllano di tutto e in centro non controllano niente sarà mica per via della ZTL e i vigili non sanno che loro sono autorizzati a passare??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI