Visto che è esperto di dissesto idrogeologico, allagamenti, smottamenti, frane etc. etcc. come pena alternativa potrebbe essere mandato a pulire grate, caditoie e cunettoni dove c'è necessità...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ma perché ancora parla? Chi è, cosa è?
ogni tanto bisogna fare pulizie....
LO ritroveremo nelle liste elettorali dei prossimi appuntamenti elettorali.
Carissimo Fabrizio se sei di parola come hai dichiarato alla stampa avvia celermente i procedimenti disciplinari coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale (è lui che può avviare ispezioni sull'accaduto) per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei collaboratori comunali e/o Reset preposti alla gestione del canile. La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili.
Per Felice Cavallaro
Intanto un caro abbraccio.
Marilena la conoscevo dal 1966 (un concorso Rai di poesia insieme). L’hai descritta bene come tu sai fare.
Io le sono stato vicino nell’ultimo mese da remoto (vivo a Roma) giorno per giorno, condividendo anche le sue sofferenze e disperazioni. Ogni giorno fino a pochi minuti dalla scomparsa (grazie a Marilú) le ho recitato poesie di grandi poeti che lei gradiva tanto.
Ho il cuore spezzato. Le ho voluto e le voglio un gran bene. Ciao Felice
Carmelo Spitaleri