Adrano, ubriaco alla guida causa un incidente: denunciato

Adrano, ubriaco alla guida causa un incidente: denunciato 

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Tutti i Presidenti della Regione Siciliana, tutta la deputazione eletta in Sicilia, sempre col cappello in mano per un piatto di lenticchie e mai determinati a fare valere le prerogative dello Statuto! E adesso arriva l'autonomia differenziata che cancellerà anche il sangue versato per ottenere lo Statuto speciale. Vergogna!

Che lo facciano tutti. Sono pochi. Che lo facciano tutti. Anzi dovremmo farlo tutti e non solo per gli incendi anche per l'acqua. Ci sono responsabilità di decenni. La politica è stata assente e impegnata alla distribuzione del poltrone . Lo stesso per la sanità. Non siamo stati tutelati e non lo saremo mai. Costoro fanno politica dando pacche sulle spalle e favorendo solo corruzione e praticando incapacità non avendo volontà e mentalità e cultura e sensibilità e senso dello Stato e del loro ruolo. Improvvisano e basta

Il problema di sempre sia per la Regione e sia per lo Stato che i soldi stanziati alla destinazione per burocrazia e incapacità non arriveranno mai nei tempi giusti e poi saranno previsti adempimenti assurdi e di difficile attuazione. Qui i soldi occorre darli domani e subito altrimenti non serviranno a nulla. Gli invasi già da tempo dovevano essere finanziati. Poi in Sicilia rientrano in una necessità prioritaria. Se ci sono i soldi e non si fa niente è da masochisti. Bisogna velocizzare la procedura di spesa evitando decreti su decreti, disposizioni su disposizioni e mantenendo i controlli sull'attuazione dei laghetti ed altro. I consorzi di bonifica sono stati da sempre strutture fatiscenti e con spreco di denaro continuo senza nessuna utilità ma distribuzione di poltrone. Pessimo sistema Italiano. Dovunque si rivolga lo sguardo si constata corruzione e incompetenza.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI