Agenzia delle entrate o nuovo ente | Riscossione, il futuro in un mese - Live Sicilia

Agenzia delle entrate o nuovo ente | Riscossione, il futuro in un mese

Commenti

    Nello Stato Italiano” i soldi ci sono” parola di Di Maio.A cosa servono questi enti di riscossione tasse?

    E questi qua ti perseguitano per una settimana di ritardi, però poi i loro debiti non li pagano?

    E tutti questi dipendenti come fanno a transitare nella pubblica amministrazione senza concorso pubblico? Credo che sia questo il principale impedimento alla “confluenza di attività e personale” nell’Agenzia delle entrate. Ci credo che i sindacati pressino per questo risultato, ma non vorrei che stessero illudendo i poveri dipendenti con promesse e rivendicazioni oggettivamente impossibili.

    I dipendenti hanno un contratto bancario che notoriamente risulta il migliore del settore privato con un passaggio all agenzia delle entrate seguirebbero la contrattazione pubblica che dal punto di vista economico risulta inferiore al settore privato , per cui molto probabilmente gli attuali dipendenti foreste potrebbero mantenere i loro livelli retributivi , magari con un assegno ad personam , il nuovo personale che dovesse essere immesso in ruolo per il naturale turn over avrebbe il contratto pubblico con costi di gestione notevolmente inferiori , risparmio notevole per le casse dello stato o della regione Sicilia a seconda dei casi .

    Il presidente musumeci ha promesso in campagna elettorale di risolvere il problema di riscossione Sicilia facendo transitare il personale della società nella società Ader nazionale, invece ,si stanno inventando un nuovo ente regionale a spese dei cittadini siciliani per i capricci di qualche assessore

    Si, però il problema è giuridico. L’accesso al pubblico impiego (e l’Agenzia delle Entrate è un ente pubblico) è consentito solo a seguito di pubblico concorso (tranne alcune eccezioni come ad esempio categorie protette), giustamente aggiungo io. A meno di non voler violare anche le norme costituzionali. Molto difficile……ma in Italia tutto è possibile, purtroppo!

    MA il buon nello in campagna elettorale si al impegnato anche per risolvere il problema dei lavoratori degli ex sportelli multifunzionali, quindi convenie ai lavoratori di riscossione Sicilia passare subito all ars fase dei dovuti e debiti scongiuri perché se il buon nello risolve il loro problema come quello dei lavoratori degli sportelli multifunzionali prevedo tempi alquanto bui per riscossione Sicilia , comunque indubbiamente il buon nello un problema lo ha risolto QUELLO DI GARANTIRSI UNA RETRIBUIONE DA PRESIDENTE DELLA REGIONE PER CINQUE ANNI , ragazzi questo sì che è un problema risolto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questa la DESTRA che rappresenta l'ITALIA....MELONI E LA SUA BANDA....BISOGNA ANDARE A VOTARE SAPENDO DA CHI SIAMO AMMINISTRATI NON HA IMPORTANZA SE VOTI 5 STELLE PD O QUALSIASI ALTRO PARTITO DI OPPOSIZIONE E' SICURO CHE QUESTA DESTRA E QUESTI LESTOFANTI CI PORTERANNO ALLA FAME MENTRE LORO FARANNO LOSCHI AFFARI...ALLE SPALLE DEL POPOLO...BISOGNA ANDARE A VOTARE PER NON ESSERE COMPLICI.V O T A T E

Complimenti a tutti i sindacati complimenti a tutti i sindacalisti che operano per il bene dei lavoratori...Anno per anno muoiono lavoratori per la complicita' dei sindacati con politici ed imprenditori SINDACATI che non contano piu' nulla SE NON PER ASPIRARE ad una poltrona in qualche partito politico...Tutti dovrebbero cancellarsi e lottare personalmente per i propri diritti ...!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI