Aggredito dai figli di un defunto| "Grande gesto di inciviltà" - Live Sicilia

Aggredito dai figli di un defunto| “Grande gesto di inciviltà”

Commenti

    il vero scandolo sono la maggior parte dei dipendenti pubblici, assunti con chiamata diretta e niente concorsi

    e x quanto tempo dobbiamo scrivere x avere una risposta dai vostri diepndenti che invece di lavorare stanno tutto il giorno al bar a bere caffe e fumare,,,,,,,,sindacalisti siete peggio dei vostri assistiti e elettori,,,,,,,difendete l inefficienza con lo scudo del posto fisso

    Andate a Lavorare!!!

    la causa e la colpa di tutto questo non e’ dell’impiegato o del cittadino che reclama certe situazioni assurde ma della classe dirigenziale di chi prende certe decisioni , i quali combinano quai x incompetenza o per altro…. e poi spariscono lasciando il personale in balia della gente che infuriata reagisce in modo incivile .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI