Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!


Naturalmente la legge non prende provvedimenti contro gli autori dell’aggressione….!! O mi sbaglio ?
vastasi, maleducati, sono esserini che, fanno vergognare tutti noi, persone normali.
dovrebbero vietargli di entrare in qualsiasi ufficio pubblico d’italia, tranne le patrie galere
Fino a quando le Forze dell’Ordine tutte, e soprattutto i loro “Preposti” a livello locale e non solo (dal Comandante di Carabinieri, a quello della Guardia di Finanza, dei Vigili Urbani, della Polizia di Stato-Questore, Dirigenti di Commissariato e Ispettori- ecc…) non prenderanno “in carico” e con seri interventi di prevenzione e repressione i crimini afferenti tutti gli episodi di aggressioni, stalking, molestie fino al pedinamento e alla persecuzione “domestiche” dei lavoratori delle più svariate categorie (oggetto di violenza fisica e psicologica) la cui attività professionale richiede il contatto col pubblico, con utenti occasionali e abituali, fino ad allora questi episodi non cesseranno mai di essere.
Sono tante le categorie ad oggi vessate: medici e personale paramedico, impiegati comunali e regionali che ricevono al pubblico, vigili urbani, pompieri e poliziotti, insegnanti di scuole pubbliche medie e superiori, Presidi e Direttori didattici.
Tutte queste categorie sono quelle maggiormente vessate e sotto tiro da parte di “utenti” che non hanno nulla da perdere o quanto meno sono senza il minimo “senso” del rispetto dei diritti della persona umana, primo fra tutti quello alla vita e del rispetto dell’attività svolta professionalmente da ciascuna categoria di lavoratori.
Solidarietà fraterna ai Colleghi e a tutto il personale sanitario che opera in tutte le strutture ospedaliere e non. La pena verso i colpevoli di aggressione DEVE ESSERE ESEMPLARE!!!
Dio salvi i medici palermitani dai temibili panormiti.
Pena????? ma se ormai in Italia non la scontano più nemmeno gli assassini.
E tram e autobus presi a colpi di sassi?Che dici?