Il Codacons: "Alle Eoie niente mascherina, strade come discoteche"

Norme Covid, la denuncia:| “Alle Eolie regna il caos”

Commenti

    Solo alle Eolie? Ditemi voi un luogo dove venga rispettato il protocollo sanitario basilare. È ovunque il caos…

    @ il Codacons – capisco le vostre preoccupazioni ma evidentemente tutti questi giovani che non intendono nè portare la mascherina nè restare distanziati lo fanno volutamente allo scopo di potere trascorrere un altro periodo di lockdown chiusi in casa. Ed il coronavirus ringrazia……

    In molti ristoranti e pizzerie vengono tranquillamente organizzate tavolate di 15-20 persone composte da familiari non conviventi e/o da amici, e le tavolate stesse distano tra loro anche meno di un metro: in questi casi chi controlla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Nulla contro i termovalorizzatori e mi dispiace dare ragione a un M5S, ma realizzare un termovalorizzatore a Bellolampo è assurdo! Già la zona di Uditore Leonardo Da Vinci è un disastro, tassi di polveri sottili sempre ai massimi livelli (dati centralina via Di Blasi) già attraversata da milioni di auto e decine di camion della spazzatura, puzzolenti e inquinanti, che conferiscono da tutta la provincia e per questo intasano e impuzzano il tratto della la via Uditore tra via Da Vinci e Viale Regione di giorno e di notte per poi percorrere tutta via Leonardo da Vinci o Michelangelo e salire a Bellolampo, laddove chi oggi ha una villetta non riesce nemmeno a regalarla grazie alla Discarica e a questo traffico allucinante che tra l’altro, distrugge il manto stradale che nessuno si preoccupa di riparare. I termovalorizzatori invece devono essere realizzati fuori dalle città, vicino all’autostrada, in zona industriale (come a Catnia)! La discarica di Bellolampo va chiusa e bonificata! Bellolampo deve tornare ad essere una ridente collina residenziale con vista sul golfo di Palermo! Palermo non è la discarica di mezza Sicilia!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI