Akragas, Alessi predica calma: |"C'è piena fiducia in Legrottaglie" - Live Sicilia

Akragas, Alessi predica calma: |”C’è piena fiducia in Legrottaglie”

Il presidente biancazzurro, intervistato da LiveSiciliaSport, ribadisce la stima nei confronti dell'allenatore pugliese e invita i tifosi a riempire gli spalti dell'"Esseneto" in occasione del match casalingo contro il Lecce. La squadra, nel frattempo, prosegue il ritiro a Torre del Grifo.

AGRIGENTO – Continua il ritiro dell’Akragas in quel di Torre del Grifo, a Catania, dove Legrottaglie e i suoi uomini stanno preparando con concentrazione e determinazione l’atteso match di domenica all’Esseneto contro il Lecce. A fare il punto è il presidente della Silvio Alessi che, intervistato da LiveSiciliaSport, non ha dubbi sul futuro di Legrottaglie: “Ho piena fiducia nell’allenatore, spero che la cattiva sorte ci abbandoni. Questo periodo è stato caratterizzato da infortuni e squalifiche, non siamo stati fortunati in questo inizio di stagione, ma Legrottaglie non si discute”.

La squadra è in ritiro da lunedì, una decisione drastica per ritrovare la concentrazione: “Il ritiro procede bene, i ragazzi si stanno allenando lontano da possibili distrazioni e sabato ritorneranno ad Agrigento per affrontare al meglio la sfida con il Lecce”. Oggi partitella in famiglia per la squadra agrigentina che contro il Lecce vuole cogliere la prima vittoria in casa in campionato, dopo tre sconfitte cocenti mal digerite dai tifosi, alcuni dei quali hanno attaccato squadra e allenatore.

Proprio ai sostenitori si rivolge il presidente Silvio Alessi: “I veri tifosi si vedono nel momento del bisogno, non soltanto quando le cose vanno bene. Spero che domenica arrivino numerosi all’Esseneto per sostenere il Gigante. Abbiamo bisogno del vostro appoggio”. Il sostegno dei tifosi è essenziale per una squadra che ha bisogno di vincere nel proprio Tempio, interrompendo quella che sembra a tutti gli effetti una maledizione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI