Aldo, l'uomo-ghepardo,| impazza su Facebook - Foto - Live Sicilia

Aldo, l’uomo-ghepardo,| impazza su Facebook – Foto

Un signore sulla sessantina si aggira da vent'anni per le strade di Como agghindato come un ghepardo. Su Facebook, i suoi fan si sono riuniti in un gruppo che conta oltre 2500 membri.

LA CURIOSITA'
di
0 Commenti Condividi

Aldo, l'uomo-ghepardo per le strade di Como (Foto Facebook)

L’uomo-ghepardo esiste e passeggia per Como. Aldo è un signore sulla sessantina con la passione per il look “animalier”. Da vent’anni se ne va a spasso per le strade del comune lombardo, calamitando l’attenzione generale. Ora è anche una star dei social network, al punto che su Facebook i suoi estimatori si sono riuniti in un gruppo chiamato “I fan dell’uomo ghepardo” che vanta oltre 2500 iscritti. La pagina a lui dedicata è piena di attestati di stima. “Molto meno trash di tanta gente che si vede in giro”, “In foto è uno spettacolo, ma dal vivo è ancora meglio”, “Ha un viso così buono“, “E’ sempre un piacere parlare con lui” sono solo alcuni dei commenti postati dai fan. E si scopre anche che Aldo è generoso e non si tira indietro davanti all’obiettivo di quanti lo bloccano per la foto di rito. C’è chi lo ferma per carpire curiosità sulla sua vita. “E’ antiberlusconiano doc”, fa sapere Maria. In estate, però, il guardaroba leopardato va in soffitta. Aldo preferisce lo stile “pitone”, più fresco e consono alla stagione calda.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.