Allarme per i conti | Ma Tria replica - Live Sicilia

Allarme per i conti | Ma Tria replica

Commenti

    Non simpatizzo per questa maggioranza di governo ma devo riconoscere che uno dei più validi indicatori finanziari costituito dal maggiore indice di borsa non è minimamente crollato negli ultimi tempi malgrado tutte le brutte notizie che arrivano quotidianamente sull’economia italiana. In sostanza c’è chi compra a piene mani le azioni delle società quotate italiane e le maggiori nel nostro listino sono proprio quelle bancarie, malgrado gli scandali fra cui l’ultimo sui diamanti. Inoltre lo spread sta costantemente al di sotto di quota 280 senza mai schizzare oltre 300 ed oltre. Se esaminiamo questi fatti scindendoli dalle tante parole che si dicono e considerando che gli investitori sono tutto tranne che masochisti il risultato è davvero sorprendente….

    Diglielo Tria. Il reddito di cittadinanza è l’impalcatura portante dell’economia italiana che poterà la pressione fiscale dal 60 all’80%segnando l’inizio della fine dell’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI