La maggioranza tiene, sì al bilancio | Finanziaria in Aula tra 10 giorni - Live Sicilia

La maggioranza tiene, sì al bilancio | Finanziaria in Aula tra 10 giorni

Commenti

    On Assenza, gli unici ad essere sacrificati sono i cosidetti non destabilizzati dei gruppi, avete dato inizio ad un percorso di eutanasia! Però ringraziate i funzionari, che dovranno sopravvivere con 240.000,00 euri annui, come faranno?

    Non ci sono termini per definire chi ringrazia ibfunzionari, per l’enorme sacrificio economico che hanno subito! Come vivere con 240mila euro l’anno? Ditemi come fare donazioni per aiutarli…

    Non capisco come tagliano 8 milioni di euro ai Pip, qui i conti non quadrano, se questi prendono il sussidio di 780 euro al mese, ed essendo 2.600 unità, dovrebbero costare al mese 1.950.000 che per 12 mesi costano 23.400.000, e allora come mai nel fondo destinato ai Pip l’anno scorso hanno messo 40 milioni di euro. La Regione Siciliana è proprio strana. Saluto ed auguro un buon fine settimana a tutto lo Staff di Live Sicilia compreso il Direttore, e grazie ancora per darci la possibilità di esprimere il nostro pensiero attraverso la pubblicazione dei commenti.

    MI SEMBRANO DILETTANTI ALLO SBARAGLIO! E MENO MALE CHE LA SICILIA DOVEVA DIVENTARE BELLISSIMA!

    Vi dovreste vergognare solo per il semplice fatto che avete tagliato i soldi di tanti operai e lavoratori di vari enti è tutti come poveri cristi che continuano a votare questi finti buoni dimettersi sarebbe una delle cose migliori che questo governo possa fare

    I tagli di spesa dell’Ars sono ridicoli. Non c’è traccia del taglio sulle indennità dei deputati dei consulenti e dei portaborse . Continuano ancora a giocare con il fuoco. Le indennità devono essere dimezzate con 7000 €al mese non moriranno di fame.

    Ieri sera ho seguito parte della diretta sul portale Ars . E’ stata una oscenità. Dialettiche e propositi da analfabeti – atteggiamenti macchiettistici – erano TERRORIZZATI dalla loro stessa INCAPACITA’- mi chiedevo come è possibile RIDURRE LA SICILIA IN QUESTE CONDIZIONE E SPERARE CHE QUESTA GENTE che comunemente potrebbe rivestire cariche al MERCATO ORTOFRUTTICOLO ad esempio nel settore VENDITE AL BANCO, possa avere alcun che di capacità………………………………………… RECESSIONE SENZA FONDO…..

    Mi aspetto dai governatori siciliani una coscienza e il rispetto del popolo.
    Chiedo ogni misura necessaria per l’abbattimento della povertà dato non da 55 centri di tipo sanitario a fronte di 65 per il lavoro ma 100% obbiettivo lavoro e sviluppo.
    I poveri sono stanchi di vivere la loro guerra. La vita è un dono per tutti.
    Abbattiamo gli ostacoli riducendo gli stipendi dei fortunati e attuando riforme che prevedono lo sviluppo strutturale dell’isola.
    Non è giusto avere impianti idraulici e fognari troppo vecchi , vedere tombini che lasciano sgorgare a vuoto l’acqua, scarafaggi che sembrano usciti dal film la mummia.
    Grosse quantità fecali in acqua marina. Spiagge abbandonate durante la bassa stagione.
    Io racconto ciò che ho visto e non mi piace. Ricordo un’altra Sicilia. Profumava di organizzazione e di buoni politici. Più fondi dunque per la modernizzazione del territorio urbano che significa lavoro e pane per molte famiglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI