Almaviva, operatori senza lavoro: "A casa dopo l'emergenza Covid"

Almaviva, operatori senza lavoro: “A casa dopo l’emergenza Covid”

Commenti

    Mi dispiace per loro , ma molti sono gli esodati sono tanti in Sicilia.

    Ringraziate il governo Meloni che ha risolto il problema lavoro…Governo che portera’ il sud ad una guerra sociale con il Nord …inevitabile

    Sono un’operatrice del 1500 e trovarsi in questa situazione non è facile….mi sento derubata e delusa dalle istituzioni. Trovarsi senza lavoro a 50 anni equivale all’impossibilità nel nostro territorio di avere e poter dare un futuro alle nostre famiglie. Lo sconforto è davvero immenso..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non varcate mai il 2 livello…. Accontentiamoci di un ritratto del vecchio boss….quello nuovo? Non esiste. Sacrificati tanti…. Uno tra tutti ( si è capito dopo , a fondo giudice e carnefici, due in un coplo solo) Lui….come si sapeva di un uomo blindato giorno ,ora,minuto e secondo, dove ecc….e i materiali e mezzi fantascientifici x l’epoca… manovrati da chi forse ha la terza elementare??? X colmo della sfortuna poi se fosse stato dietro, a quello sarebbe scampato….a quello….aveva visto un po’ del 3 piano? Quello di cui nessuno parla?

PROTESTO FERMAMENTE Scusate, ma in tutto questo, perchè tra i vari capi corrente non avete nominato Enzo Bianco il quale, vi rammento, essere il presidende dei Liberal Pd? Ora, è notorio che Bianco è sempre schivo a mostrarsi e a far parlare di sè, ma è pur sempre vero che detiene un cospicuo pacchetto di consensi, per cui sarebbe giusto far sapere all'opinione pubblica su quale piatto della bilancia poserà i suoi quattro voti.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI