E il dirigente maneri che fine ha fatto??? Il segretario generale liotta che ce dove vede e dove non vede ( gli illeciti) che fine ha fatto????
“Il 40% dei passeggeri non paga |E l’Amat perde 4 milioni l’anno”
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo in 6 non voteremo più. La lega e invotabile
E se partiva e con le tasse lo stato si prendeva tutto ondietro? Ora l affidano a qualcuno che la farà fallire?
Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.
non lo voto ma non gli voglio male!
Come fanno a contare il 40% che non pagano ? Se non pagano , non pagano e basta.
E se non scoperti dai controllori , come sanno che 4 su 10 non pagano ?
Che dubbi atroci.
Ci sono più portoghesi a Palermo che a Lisbona….
Manca il post contro il Sindaco, dai forza rosiconi.
Secondo me non paga l’80% fino alle 16:00 il 99% dopo le 18:00.Mettete una tassa sui servizi familiare legata alla bolletta dell’acqua e risolvete il problema.
Sono un abbonato e quindi utilizzo spesso i bus e francamente il 40% mi sembra riduttivo il numero dei passeggeri “portoghesi” sui bus sono molti di più… e i controlli INESISTENTI
e il tram elettrico viene tenuto in considerazione in questi dati? escluso le ore di punta nn lo vedo particolarmente affollato almeno quello di viale regione siciliana
Se è vera e dico se questa notizia la soluzione ci sarebbe, basterebbe rimettere i vecchi bigliettai ma evidentemente ad amat piace fare karakiri, quindi non si venga a lamentare.
La gente non paga un servizio scadente
Mi chiedo:al posto di studiare soluzioni complicate e onerose per l’azienda e i cittadini ,non sarebbe più logico ,ovvio e semplice rimettere i bigliettai a bordo?
Oramai a Palermo chi paga sul bus costituirà forse il 40% dei viaggiatori perché tutti sanno che se ti beccano basta aspettare che la sanzione vada in prescrizione perché tanto non la iscrivono a ruolo e anzi spendono ancora più soldi se ti mandano un invito di pagamento a casa e tutti i viaggiatori a sbafo si fanno le più Matteo risate alla faccia di Amat e amministrazione
Quanto costerebbe ad AMAT assumere i vecchi bigliettai? Sicuramente meno dei 40 milioni di euro che perde ogni anno
Quanto può costare ad Amat un bigliettaio appena assunto 30.000 euro lordi l anno ? Trentamila x dieci = trecentomila , trentamila per 100 = tre milioni se la perdonata è pari a quattro milioni , quattro milioni e mezzo annuì e non quaranta milioni male che vada recupererebbe un attivo di un milione anno e si pagherebbe i bigliettai