Reparto di medicina dello sport |al Pta di via Turrisi Colonna - Live Sicilia

Reparto di medicina dello sport |al Pta di via Turrisi Colonna

Le visite si potranno prenotare attraverso il Cup aziendale senza la richiesta del medico di medicina generale. Le prestazioni sono gratuite per gli alunni indicati dal servizio di medicina scolastica affetti da sovrappeso o obesità.

PALERMO – Il Pta “Centro” di via Turrisi Colonna si arricchisce di un nuovo ambulatorio specialistico. Si tratta della “Medicina dello sport” in funzione il giovedì ed il venerdì dalle ore 8 alle 12. Le visite si prenotano attraverso il Cup aziendale e non è necessaria la richiesta del medico di medicina generale. Le prestazioni sono gratuite per gli alunni indicati dal servizio di medicina scolastica affetti da sovrappeso o obesità.

“L’ambulatorio – spiega il Direttore sanitario dell’Asp di Palermo, Giuseppe Noto si rivolge agli atleti-utenti che svolgono attività fisica-sportive organizzate dalle strutture scolastiche o dal Coni. E’ possibile richiedere le visite di idoneità sia per attività non agonistica che agonistica”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI