Amg, l'Ugl proclama assemblea e sciopero: "A rischio il futuro"

Amg, l’Ugl proclama assemblea e sciopero: “A rischio il futuro”

Loddo: "Servono risposte per i lavoratori"

Continua l’azione di protesta dell’Ugl Chimici avviata nei giorni passati  in merito alla situazione precaria in cui versa la Società Amg Energia SpA, visto il tentativo svolto in Prefettura ha dato esito negativo. La Segreteria Provinciale di Palermo dell’UGL Chimici rende noto che  l’assemblea del personale ha dato mandato di proclamare lo sciopero di un’ora preceduta da un’ora di assemblea da convocare il 28 settembre in piazza Marina, a difesa e salvaguardia della società, delle lavoratrici e dei lavoratori.

“È in gioco il futuro della società e dei servizi resi alla città – dichiara Raffaele Loddo, Segretario Provinciale Ugl Chimici di Palermo -. Le promesse fatte dall’amministrazione sono state tutte disattese a partire dalle necessarie assunzioni di personale la cui mancanza mette a rischio le manutenzioni degli edifici scolastici, della illuminazione pubblica, dei sistemi semaforici. Inoltre  – conclude Loddo – allo stato attuale non si intravedono azioni utili al rilancio industriale dell’azienda”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI