Antimafia, Fava: "La parola oggi non basta, servono i fatti" - Live Sicilia

Antimafia, Fava: “La parola oggi non basta, servono i fatti”

Commenti

    Dite a questo patetico personaggino che non è più tempo dei professionisti dell’antimafia. Ne abbiamo le scatole piene di speculatori che nel nome dell’antimafia campa a sbafo sulle spalle della collettività. Che vada a lavorare se ne è capace. La mafia si combatte andando a lavorare onestamente e non a ciurlare nel manico.

    Chieda scusa al PREFETTO CARUSO !!!

    Fava si dimostra ottimo politico che riesce a dialogare per il bene comune. È ostacolato da certi settori collusi con la mafia ma senza dubbio rappresenta una garanzia di onestà e moralità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

“La sinistra ce l'ha un gatto? Anche un gatto vincerebbe con Musumeci”, furono le parole di Miccichè, impegnato ad evitare la ricandidatura di Musumeci alla presidenza della Regione. Oggi leggiamo che sull'auto blu di Miccichè sarebbe stato trasportato il gatto di casa. Musumeci non fu ricandidato. Micciché risulta inguaiato. Ma è veramente innocente, il gatto?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI