Antonino Arculeo trovato morto nel Trapanese, disposta l'autopsia

Antonino Arculeo trovato morto nel Trapanese, disposta l’autopsia

Si è allontanato da casa la scorsa domenica e poi ritrovato morto qualche giorno dopo
LE INDAGINI
di
1 min di lettura

PALERMO – La procura di Palermo ha disposto l’autopsia sul corpo di Antonino Arculeo, il 72enne di Partinico scomparso nei giorni scorsi e ritrovato venerdì sera senza vita nelle campagne tra Castellammare del Golfo e Calatafimi, nel Trapanese.

Al momento, non è stato possibile stabilire cosa abbia provocato le ferite riscontrate sul corpo. Tra le ipotesi non si esclude l’incidente stradale avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì della scorsa settimana in viale Europa, ad Alcamo, dove è stata ritrovata la Lancia Musa di proprietà della vittima, incidentata e abbandonata.

Domenica scorsa l’uomo si è allontanato da casa e tre giorni dopo i familiari ne avevano denunciato l’allontanamento. Da quel momento sono partite le ricerche, coordinate dal commissariato di Partinico. Il corpo è stato trovato in una zona isolata, nei pressi dell’alveo delle acque termali, e presentava lesioni.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI