"Ponte Corleone incompleto, Lagalla pensa a quello sullo Stretto" - Live Sicilia

“Ponte Corleone incompleto, Lagalla pensa a quello sullo Stretto”

Commenti

    ai siciliani sta bene così .. da ormai un secolo.
    nelle urne le espressioni di voto sono sempre le stesse.
    Il risultato quindi è scontato.
    E non si vergognano… chi vota e chi viene eletto.

    Ho appena fatto la Palermo Messina…ne vogliamo parlare…? E si paga anche!

    Sono andata a Catania, a Comiso e a Canicatti. Quasi sempre per necessita. Non ho parole per esprimere il disagio. Interruzioni continue e segnaletica inesistente. Il navigatore va in tilt. Il ponte sullo stretto? Lo ritiene necessario chi non conosce la nostra realtà. Eppure dovrebbe essete loro compito capire quali sono le priorita. Incompetenti e mangiapane a tradimento.

    Aggiungo che vivo a Palermo dove marciapiedi e strade sono un disastro. Immondizia a parte. Una citta da terzo mondo. Se penso al ponte sullo stretto mi viene l’ulcera.

    E che dire, sulla via del rutorno? In un lungo rettilineo ad una sola corsia, a un certo punto spunta un cartello a terra cin la scritta “controllo elettronico della velocità” e dopo un pico ecco apparire, a ridosso dei birilli, il casotto della Polizia Stradale per il rilevamento della velocità. Un modo facile x fare cassa alle spese di noi poveri disgraziati costretti a percorrere questo girine infernale

    Abbiamo ciò che meritiamo. Questa autostrada rispecchia completamente il siciliano: l assenza della propria identità.

    i politici che votiamo sn la nostra rovina….

    Tranquillo, vedrà che col ponte si risolverà tutto…..Come diceva il grande Totò: ma mi faccia il piacere!!!!!!

    Sulla Palermo catania abbiamo un duplice problema: Una Anas Nulla facente e un presidente della regione blablablablablablabla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI