Apre il nuovo store del Palermo| Grande entusiasmo per i rosanero - Live Sicilia

Apre il nuovo store del Palermo| Grande entusiasmo per i rosanero

Il nuovo negozio, che prende il posto di quella di via Paternostro, si sviluppa su due piani e raccoglie diversi memorabilia del club di Viale del Fante. Presenti al taglio del nastro il mister rosanero più i giocatori Rigoni, Vitiello e Bentivegna. GUARDA LE FOTO.

PALERMO CALCIO
di
1 min di lettura

PALERMO – Maglie ricordo degli anni ’60 e ’70, scarpe utilizzate dai campioni che hanno fatto grande il Palermo in serie A da Luca Toni a Paulo Dybala, passando per Cavani e Pastore e ovviamente gli immancabili gadget della stagione in corso con la riproduzione della panchina ufficiale utilizzata da Iachini e i suoi ragazzi al ‘Barbera’. Tutto questo e molto altro ancora si trova nel nuovo store del Palermo inaugurato nel tardo pomeriggio in via Maqueda 395 e che ha visto la calorosa presenza di tantissimi supporters della squadra di viale del Fante.

A tagliare l’ideale nastro di apertura è stato proprio il mister rosanero Beppe Iachini che insieme ad una delegazione di giocatori rosanero che ha visto la presenza di Luca Rigoni, centrocampista giunto a quota 9 reti in questa stagione, il difensore Vitiello e il giovane attaccante della Primavera Accursio Bentivegna. Proprio il talentuoso trequartista originario di Sciacca è stato fra i più ricercati dai tifosi per un canonico ‘selfie’ col cellulare o una firma sulla maglia rosanero. Entusiasmo ovviamente anche per Iachini, regista della promozione dalla B alla A dello scorso anno, che ha posato e firmato autografi proprio davanti quella coppa ‘Ali della Libertà’ che i rosanero conquistarono in seguito alla conquista del primo posto nel campionato cadetto.

Fra le curiosità presenti nel nuovo store, diviso su due piani e che prende il posto di quello storico in via Paternostro, anche la presenza di una riproduzione della Coppa del Mondo accanto alla maglia numero 11 utilizzata da Fabio Grosso nella stagione 2004/2005, e una gigantografia dello stadio ‘Barbera’ stracolmo di tifosi risalente proprio a quell’anno.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI