Aricò difende Musumeci: "Le opposizioni si rassegnino, andrà avanti" - Live Sicilia

Aricò difende Musumeci: “Le opposizioni si rassegnino, andrà avanti”

Commenti

    non c’è dubbio! Anche quelli dell’opposizione messi di fronte all’ipotesi di rinunciare anticipatamente ai lauti compensi troveranno una scusa per non firmare la richiesta di dimissioni, a meno che non saranno certi dei numeri che continueranno ad appoggiare miccimeci.

    Certo, lo tenete in piedi come un malandato spaventapasseri affinché regga fino allo scadere del mandato per mantenere il lauto stipendio accordatovi. Un giorno dopo la fine del mandato, quando costui passerà per strada, fingendo di non conoscerlo, passerete dall’altro lato del marciapiede. La cosa triste è che vi prendete gioco di uomo ormai allo stremo.

    Tirare dritto…. fino alla prossima curva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ricorrenze e celebrazioni e dopo 32 anni sono rimasti insoluti i processi. La vera verità non è ancora emersa. A questa ricorrenza farei partecipare solo ed esclusivamente i giovani. Nessun politico nessun rappresentante delle istituzioni. In questa occasione è opportuno che i giovani chiedano un cambiamento e che contestino lo Stato e chi le rappresenta in malo modo e indegnamente

Alla domanda cosa penserebbero Giovanni Falcone e Paolo Borsellino della nostra antimafia il pezzo dice che non ci può essere risposta, ma ci dice cosa pensa l'anti-antimafia dell'antimafia che, a occhio e croce, è ciò che pensava di Falcone e Borsellino prima che fossero uccisi.

Questa manifestazione non dovrebbe avere la presenza di personaggi politici...commemorare figure assassinate non dalla mafia ma dalla politica mafiosa mette in luce solo l'ipocrisia . Solo i cittadini sono degni e possonono commemorare queste figure ....il resto e' solo palcoscenico.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI