Armao ai dipendenti regionali |"Pagamenti più veloci alle imprese" - Live Sicilia

Armao ai dipendenti regionali |”Pagamenti più veloci alle imprese”

Commenti

    Ma prendete in giro la gente ??? Io ho scritto due lettere al Presidente della Regione e all’Assessore Armao e ai dirigenti regionali che da novembre la Regione Siciliana è bloccata, gli uffici dovevano predisporre il riaccertamento dei residui entro gennaio 2020 invece hanno e continuano a giocare e a non fare niente. Non ci credo più Caro Assessore Armao!!!

    complimenti, con una circolare l’Assessore, sollecita il pagamento ai fornitori. Ancora fumo e demagogia, per accelerare bisogna eliminare alcune procedure burocratiche, questo spetta alla politica, per velocizzare bisogna riformare e questo spetta alla politica.

    Ma pubblicata dove se in gazzetta non c’e ancora?

    E gli interessi da quale capitolo li prende ? Essendo un debito fuori bilancio deve essere fatto il riconoscimento e la segnalazione alla corte dei conti. Chi paga se la responsabilità non è attribuibile al funzionario bensì al ritardo nell’approvazione del bilancio della Regione ? Il problema non esiste però per chi non vota…Mi pare abbastanza lineare

    Il solito saltafossi. Ha distrutto negli anni e continua a farlo. Dati i risultati dovrebbe soltanto dimettersi. Ma nullo continua a tenerlo li.

    I pagamenti sono bloccati perchè gli uffici dell’assessore Armao non hanno effettuato il riaccertamento, che doveva essre fatto ad inizio gennaio e non si è ancora concluso. In assenza non si possono emettere mandati e adesso si deve anche aspettare la pubblicazione della finanziaria. Si passi una mano sulla coscienza e guardi a casa sua prima di scaricare le responsabilità sugli altri…

    Avevano annunciato una FINANZIARIA DI GUERRA per la Sicilia è il sottoscritto aveva commentato che gli unici soldi disponibili erano QUELLI DEL MONOPOLI e almeno un mese fa aveva scritto nel suo commento che le imprese che dovevano sostenere con LA FINANZIARIA DI GUERRA erano le stesse imprese che che vantavano crediti per servizi e prestazioni e forniture varie ovviamente non onorati dalla regione , un esempio per tutti , come riportato dalle cronache , il mancato pagamento delle scadenze assicurative a Unipol del parco mezzi della regione , la sessa Unipol aveva fatto atto di carità nei confronti della regione prolungando senza pagamento la copertura assicurativa peccato perché così il nostro assessore avrebbe potuto fruire di una bicicletta personale per i suoi spostamenti, adesso dopo un sacco di tempo ,suppongo che ancora le stesse imprese creditrici non siano ancora state pagate , si emette una circolare per sollecitare il pagamento ritenendo forse di potere discaricare in qualche modo una responsabilità politica per eventualmente poterla addossare a quegli organismi tecnici che sollecitati dalla CIRCOLARE DI GUERRA magari non hanno solertemente adempiuto a quanto sollecitato dalla CIRCOLARE DI GUERRA nel frattempo magari gli uffici che dovrebbero provvedere al pagamento scriveranno all autore della CIRCOLARE DI GUERRA per chiedere lumi e così via , assessore se lei fosse così gentile da contattare il sottoscritto le rappresento che a casa ho un vecchio monopoli con tutti i soldi e siccome non ci gioco più potrei farle avere i miei soldi (quelli del monopoli specifico per evitare fraintendimenti) in maniera da dare qualche anticipazione alle imprese in attesa che la sua CIRCOLARE DI GUERRA sia esitata come di dovere

    per farlo piu velocemente il bonus quanto sara 20 euro,,,,,,,chi lo sa con i dipendenti dellla regione tutto il malaffare e’ possibile ed e’ legale

    Ma non si rende conto di essere RIDICOLO?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI