Arresti, condanne e risarcimenti | La Formazione sotto inchiesta - Live Sicilia

Arresti, condanne e risarcimenti | La Formazione sotto inchiesta

Commenti

    Per la cronaca , se può interessare a qualcuno, del tanto sponsorizzato Avviso 2 , dopo un anno sono partiti appena il 35% 40 % dei Corsi , il personale (salvo pochissime eccezioni) NON viene retribuito dopo diversi mesi che l’attività è partita, ne Lagalla ne i vari sindacati stanno intervenendo…

    Lo IAL esiste e lavora nel mondo della formazione professionale in tutta Italia. Solo in Sicilia è fallito?

    Qualcuno glielo ha riferito a Miccichè e Musumeci che la loro ispiratrice è suggeritrice Patrizia Monterosso è stata condannata. Fanno finta di non saperlo o aspettano che si rifaccia. Oppure sono tanto coinvolti che è lei a dettare l’agenda. Vedi nomine al CGA

    Ripeto la domanda che ho già fatto in altre occasioni, dopo tutte queste ruberie, voti di scambio, interessi personali da parte di politici e sindacalisti ecc. c’è stato qualcuno qui in Sicilia che con questa Formazione ha potuto trovare subito un posto di lavoro a tempo indeterminato? Basta anche una sola risposta affermativa, Grazie….

    Chi se lo sarebbe mai aspettato… la formazione poco Chiara? Naaaaa… non è possibile ! Aahhahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhhhahahahahahahahahh

    Lei non trova una risposta, vero?

    È mai possibile che non si faccia la unica cosa coerent e: chiudere la fogna della cosiddetta formazione?

    Mi sono sempre chiesto…ma sta formazione e sti corsi di formazione che fanno a cosa servono? Hanno mai dato lavoro a qualche partecipante….?
    Ma finiamola….

    Formazione vuol deriva da formare e nello specifico formare professionalmente un individuo al lavoro. Non credo che significhi trovare un posto di lavoro o garantirne uno… E’ vero che nella formazione professionale siciliana ci sono stati tanti ladri e approfittatori sopratutto sugli incarichi di rilievo ma non mi sembra giusto prendersela con chi negli anni ha lavorato duramente svolgendo il proprio lavoro e che negli ultimi anni lo sta facendo senza prendere neanche un’euro con la speranza di prenderli un giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI