Arresti, condanne e scarcerazioni |La Kalsa fortino degli Abbate - Live Sicilia

Arresti, condanne e scarcerazioni |La Kalsa fortino degli Abbate

Commenti

    Alla Kalsa,come allo Zen 2,Borgo Vecchio,Capo,Sperone,Vucciria,Ballarò,Zisa,Quartiere Oreto Stazione,Brancaccio,Guadagna,quartiere Danisinni,Villaggio Santa Rosalia,Cep,Borgo Nuovo,Cruillas,Noce,Arenella,Acquasanta,Passo di Rigano ci vuole l’Esercito per fare controlli continui e costanti a tappeto nelle strade a passanti che camminano a piedi,macchine e scooter e anche nei box,negli scantinati e nelle abitazioni delle persone che ci abitano in quei quartieri a pregiudicati e non solo alla ricerca di armi e droga facendo nel corso dei mesi migliaia di perquisizioni in ognuno di quei quartieri e lo Stato Italiano dovrebbe fare dei posti di blocco fissi mettendo tre militari dell’Esercito armati di fucili mitragliatori nei punti di accesso di quei quartieri per fare perquisizioni a tutti i veicoli che entrano ed escono da quei quartieri,solo così si potrà sconfiggere questo cancro denominato Cosa Nostra Palermo

    Temo proprio, al di là delle tue opinabili “simpatie”, che lo Stato di polizia a cui fai riferimento, non tipico delle moderne Democrazie, sia proprio quello cui ricorrere, purtroppo, se si vuole debellare la gravissima piaga del crimine e soprattutto di quello mafioso e dei suoi traffici illeciti in Sicilia, come nel resto d’Italia.

    Condivido, l’esercito nei posti a rischio per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI