PALERMO – Via Gaetano Daita si tinge di bianco, ma non per il Natale. Nella strada cuore dello shopping palermitano va di scena il primo “Wedding Day” organizzato da Sposi Magazine. Sabato 8 novembre, dalle 16.00 alle 20.00, alcuni dei negozianti della zona apriranno le porte dei loro atelier a tutte le coppie di innamorati alle prese con i preparativi delle nozze.
Per un giorno, infatti, i punti vendita coinvolti nell’iniziativa si trasformeranno in luoghi di incontro tra tutti gli operatori del settore Wedding del circuito Sposi Magazine – dai fotografi ai flower designer, alle boutique di moda con le ultime collezioni Bridal per Lei e Lui –, che saranno a disposizione dei clienti, anche con offerte speciali pensate proprio in occasione dell’evento.
L’iniziativa, ideata e promossa dalla rivista Sposi Magazine, arriva a Palermo dopo aver già fatto tappa a Catania, Messina, Siracusa e Agrigento. “Alla luce dell’esperienza maturata – dichiarano dall’organizzazione –, riteniamo di essere pronti a debuttare a Palermo, la nostra città, quella dove nasce la rivista. Abbiamo in previsione di organizzare altri Wedding Day in luoghi nevralgici per il commercio come via Ruggero Settimo, via Nicolò Garzilli e piazza Castelnuovo”.
Così, nel punto vendita “Dress” saranno presenti:
– Colet sposi
– Saverio Motisi Fiori
– Confetteria Rita Mineo
– Cuccì
– Dario D’india Wedding Division
– Villa Chiaramonte Bordonaro
Da “Luan”:
– Roberta Lojacono Spose
– Madì Liste Nozze
– Veniero Confetteria
– Atelier D’Oriente
– Il Ghiottone Raffinato Catering
– Grafiche Salerno
Da “Giodana Spose”:
– Francesco Calzature
– Veniero Confetteria
– Saverio Motisi Fiori
Da “Genevieve Lethu”:
– Golden Bar
– Confetteria Rita Mineo
– Saverio Motisi Fiori
Da “Hammam, il bagno turco”:
– Hotel Ai Cavalieri
– Monnalisa Calzature
– Atelier D’Oriente
– Madì Liste Nozze
– Ceramicando
– Veniero Confetteria
Da “La maison Blanche”:
– Atelier D’Oriente
– Arena Barranco
– La Foglia Boutique
– Grafiche Salerno
– Wonderland