Arriva la proroga per Resais| "Stabilizzare i lavoratori" - Live Sicilia

Arriva la proroga per Resais| “Stabilizzare i lavoratori”

Commenti

    Chiamarli lavoratori gli ex pip è un po’ troppo veramente. Di pulizie non ne possono – vogliono fare , computer non ne possono toccare. Per fare lavori di fatica non sono autorizzati… anche quelli che hanno un minimo di buona volontà fanno 4-5 fotocopie al giorno… se questo è lavoro? 800 € al mese costano …hanno un dono, votano… ed quello che ci frega e li frega ! Grazie alla nostra politica tutta .

    Non sono un pip, ma un autonomo, ma di sicuro queste persone andrebbero gestite in modo differente…..

    ricordo che fra gli ex pip ci sono familiari e parenti stretti di regionali anche di un certo livello, questi ex pip si trovano nella stragande maggioranza negli assessorati, uffici regionali, non certo negli ospedali a fare le pulizie o fotocopie.

    Caro luca hai le prove di quello che dici o è soltanto per parlare senza sapere??? Informati bene e vedrai che i pip lavorano e sono indispensabili negli assessorati,nelle scuole,al tribunale,negli ospedali e in tanti altri posti….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI