Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Campagna acquisti costosa e deludente, al pari di un allenatore presuntuoso e sopravvalutato. Complimenti alla dirigenza che è riuscita a comprare dei bidoni spacciati per fuoriclasse.
E noi ex pip da vent'anni che lavoriamo in nero senza contributi.....e normale ?? Che nessun politico interviene e guarda di finanza interviene!
Di solito a villa Sofia si aspetta 18 ore, anche se non giustifico la violenza .
Povera piccola..
Purtroppo non ci sono più ideali e ancora meno politici di grande spessore ma solo qualunquisti assestati di potere e di poltrone dove andare a sedersi. La colpa è anche di chi li vota
Osceni!
È una politica che ricicla se stessa
Dai guerrieri celti e le ampolle che attingevano l’acqua santa del Po, al tricolore che gli serviva per pulirsi il didietro, dalla secessione, al federalismo e all’autonomia differenziata per arrivare ai leghisti di oggi che hanno conservato il loro linguaggio scurrile e offensivo. Adesso apprezzano i salumi calabresi piccanti, le orecchiette pugliesi, i cannoli siciliani senza lesinare selfie. E noi meridionali li votiamo, battiamo le mani felici e contenti di farci rappresentare dai nostri peggiori denigratori.
Si vero tutto dott. Russo..ma se le cose avvengono occorrerebbe fare un’analisi più approfondita..la Sua è un’istantanea della politica siciliana..e se si afferma un pericoloso pensiero “unico” chiediamoci chi ci ha preceduto cosa ha fatto…se forse l’amarezza di chi deluso ( e chi per convenienze)va verso siti pericolosi non sia dovuto ai comportamenti di chi ha governato lasciando che le cose andassero come stavano andando non cercando di frenare la frana della regione. Ahimé dott. Russo..apprezzo le considerazioni..ma se avesse analizzato seppur brevemente le condizioni che hanno generato i guasti economici..sociali e politici di questa terra forse il suo articolo non sembrerebbe un articolo contro ..pieno di minuscola ironia e di maiuscolo fastidio nei confronti di chi in fondo sceglie in pieno stile qualunquista..oggi di qua domani di là…da che mondo è mondo..e sarà così sino a quando ci saranno articoli contro solo per il piacere di essere contro. Avete voi giornalisti un compito importante che spesso dimenticate accecati solo dalla voglia di farla pagare a qualcuno che si è comportato male con voi…voi siete un presidio..una campana nella tempesta…avete il compito di destare dal torpore le menti…
Confido nella serietà del popolo siciliano. Gli ascari sono all’ultimo giro di boa.
I veri Leghisti come pensiero sono i militanti del Nord il resto sono solo in cerca di sistemazione politica, cavalcando l’onda del momento.
Prima mi faccio una semplice domanda: ” come fa un siciliano ad essere leghista e mettersi a fianco di una lega del Nord da sempre anti- terroni”.
Poi considerato che la dignità purtroppo anche di molti siciliani ormai è un bene prezioso, mi rendo conto che pur di campare si fanno scelte sulla base dell’offerta che la politica offre a livello nazionale.
In sintesi mi auspico che molti siciliani si ravvedino e si uniscano compatti in qualcosa che sia frutto della loro cultura, delle loro origini mediterranei e dei loro interessi da isolani quali sono sempre stati. Non possono dimenticare l’isolamento politico che hanno sempre subito. SVEGLIATEVI e non vendetevi a nessuno, costruite per voi e i vostri figli a casa vostra senza guardare nessuno che fa promesse mai mantenute.
Cambio casacca a convenienza è una caratteristica intrinseca dei nostri “onorevoli” che comunque vengono eletti con i NOSTRI voti ……………… E l’assoluta mancanza di ideali e senso civile è la caratteristica della maggioranza degli onorevoli e dei loro elettori. Se poi vogliamo fare “discursi ‘i cafè” parliamone ……..
Chi avrebbe detto che un giorno all’ars ci sarebbe stato un gruppo Leghista.