Ars, il Consiglio di presidenza | assegna 680 mila euro

Ars, il Consiglio di presidenza | assegna 680 mila euro

Commenti

    Ma se i medici di famiglia sono scomparsi dal front office e “curano” per telefono! “Sparagnateli” questi soldi e date i presidi agli ospedalieri che sono loro i “veri ed unici medici a rischio”
    Dopo questa epidemia, si dovrà discutere seriamente di come organizzare la medicina del territorio

    elargite anche voi politici dell’ARS UNA MENSILITA’ A FAVORE DI CHI SI OCCUPA DEI DISADATTATI. FATELO QUESTO GESTO DI SPRECO DEL VOSTRO DENARO. MA NON AVETE CUORE, AVETE SOLO PROFONDE TASCHE COME POZZI PER IL VOSTRO BENESSERE. QUESTA SAREBBE UNA NOTIZIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quando leggo che il giudice si riserva di adottare il provvedimento cautelare rimango sbigottito, mi chiedo ma cosa ti riservi a fare di fronte ad una azione cosi criminosa? Ha ucciso per sua stessa ammissione tre persone e tu giudice ti riservi? Ma in carcere lo devi mandare e tenercelo sino a tutti tre gradi di giudizio, ammesso che si arrivi ai tre gradi. Per questo e per tanto altro che le nostre leggi fanno acqua da tutte le parti per la gioia degli avvocati difensori e qui mi fermo che forse è meglio.

Troppo facile così....intanto non può paragone la sua posizione con quella delle vittime, questo già denota lo scollamento dalla realtà. Inoltre, se uno a 19 anni. Va in giro con la pistola e spara all'impazzata tra la gente, probabilmente una famiglia distrutta già ce l'aveva. Per finire, se avesse un briciolo di dignità, dovrebbe fare i nomi dei suoi vompagni di merenda.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI