Uil, la conferenza regionale | A Palermo arriva Angeletti - Live Sicilia

Uil, la conferenza regionale | A Palermo arriva Angeletti

La Uil Sicilia si prepara per l’VIII Conferenza regionale d’organizzazione. Giungeranno a Palermo 250 delegati da tutta l’Isola per confrontarsi sulla riforma organizzativa, sulle emergenze e sul ruolo del sindacato per lo sviluppo e l’occupazione. Guarda la diretta video.

La due giorni del sindacato
di
1 Commenti Condividi

La Uil Sicilia si prepara per l’VIII Conferenza regionale d’organizzazione. Giungeranno a Palermo 250 delegati da tutta l’Isola per confrontarsi sulla riforma organizzativa, sulle emergenze e sul ruolo del sindacato per lo sviluppo e l’occupazione. Dopo la relazione d’apertura del segretario generale, Claudio Barone, è stato organizzato un incontro-dibattito con il presidente della Regione, Rosario Crocetta, il presidente di Confindustria, Antonello Montante e il responsabile di Unicredit Impresa, Gregorio Squadrito.

A loro, il giornalista Salvo Toscano rivolgerà domande sugli interventi da concordare per fare fronte alla crisi produttiva e occupazionale. Si inizia oggi, lunedì 27 maggio, a partire dalle 15 presso l’Astoria Hotel di via Montepellegrino, a Palermo. Dopo la relazione introduttiva del segretario generale della Uil Sicilia, Claudio Barone, è prevista la tavola rotonda. Interverrà poi il segretario organizzativo della Uil, Carmelo Barbagallo. Per la chiusura dei lavori è atteso l’arrivo del segretario nazionale Luigi Angeletti.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    spero che il sig toscano rivolga ad angeletti come intende muoversi riguardo las vertenza della fiat di termini imerese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.