"Assaltò sette banche"| In manette un baby rapinatore - Live Sicilia

“Assaltò sette banche”| In manette un baby rapinatore

A finire nelle mani delle forze dell'ordine un 17enne che fra il 2 ottobre e il 7 gennaio avrebbe messo a segno sette rapine ai danni di diversi istituti bancari. Ad incastrarlo i filmati a circuito chiuso.

cOLPI IN VIA ROMA
di
1 min di lettura

PALERMO – Gli agenti dell’Antirapina della Mobile di Palermo hanno arrestato un pregiudicato di 17 anni che dal 2 ottobre al 7 gennaio avrebbe messo a segno sette rapine ai danni di diversi istituti bancari. I colpi avrebbero fruttato circa 50 mila euro. Il minorenne sarebbe l’autore delle rapine alla Banca Unipol di via Roma, delle agenzie Monte dei Paschi di Siena in via Sciuti e via Libertà e avrebbe preso di mira anche l’agenzia del Credito Siciliano e della Monte dei Paschi di Siena di Bagheria.

Gli agenti sono riusciti a risalire al baby rapinatore grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza e alle impronte lasciate all’interno degli istituti bancari. Adesso si trova rinchiuso nel carcere Malaspina.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI