Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Campagna acquisti costosa e deludente, al pari di un allenatore presuntuoso e sopravvalutato. Complimenti alla dirigenza che è riuscita a comprare dei bidoni spacciati per fuoriclasse.
E noi ex pip da vent'anni che lavoriamo in nero senza contributi.....e normale ?? Che nessun politico interviene e guarda di finanza interviene!
Di solito a villa Sofia si aspetta 18 ore, anche se non giustifico la violenza .
Povera piccola..
Cosa aspetta sinistra comune ad uscire dalla maggioranza? Sinistra comune sembra un corpo estraneo a questa maggioranza, diversissima da quella del 2012 e anche da quella del 1993 e del 1997. Sinistra comune non ha nulla in comune con renziani, Sicilia futura e gran parte del pd. Uscendo dalla maggioranza potrebbe aumentare i consensi e ricostruire un blocco di sinistra alternativa con potere al popolo, comunisti, verdi, centri sociali, movimenti…
IL PROSSIMO COMUNE DOPO MESSINA E CATANIA E PALERMO . IL DISSESTO SI AVVICINA ( HO C’è GIA”?)
L’istantanea di un comune inefficiente e di un sindaco parolaio sta in quell’ “inviare altrove l’immondizia di Palermo”. Ed è il sottofondo di ogni intrallazzo che da lustri e lustri depreda le casse dello stato. E non è un caso che nella maggioranza dei casi sembrano essere le amministrazioni di sinistra a fare questi giochi di prestigio.
Visto che ci sono estremi legali , per farsi risarcire il danno , che gli abitanti del
centro storico , subiscono durante la notte , a causa di una movida incontrollata .
Diniego al riposo , sancito dalla costituzione , danni biologici , risarcimento del
danno per la perdita del valore dei propri appartamenti , e poi …..vuol dire che il
perdurare di questa situazione di illegalità , potrebbe spingerli ad una class action
collettiva e poi ….
Grande scoppola per l’Assessore Catania che ora, senza navette e bus notturni, vedrà con il binocolo le ZTL notturne!
Una follia ,che solo un politico a corto di idee, ha potuto proporre !
La Rap continua a prosciugare le casse del Comune, e perdippiù offrendo un servizio pessimo!
Cosa si aspetta a privatizzare questo baraccone ? Speriamo, che andando via Orlando, questa città diventi finalmente EUROPEA!
Non si capisce la direzione di marcia, ammesso ce ne sia una. Un’Amministrazione che appare scialba e inconcludente se la prende con i revisori, cioè chi controlla i conti. Un Consiglio senza guida boccia le iniziative nuove, approva i tagli e gli assestamenti.
Ma questa città dove va?
Rispondo soltanto al commento di Attinasi
Caro Attinasi come mai ti stai battendo per la Ztl serale visto che per quella di giorno non ne parli? E dire che ancor prima di diventare presidente di Confesercenti, hai cercato alleanze con noii commercianti (diurni)promettendo di schierarti dal loro lato per poi allearti con l’amministrazione.
La tua sinistra comune sostenne Orlando nel 2012, 2017 perchè non aveva alternativa. Soli sarebbero stati sconfitti come avvenne nel 2007.
Sinistra comune potrebbe aumentare i consensi???? Ma dove?…sono quattro gatti falliti,alla prossima legislatura spariranno per sempre….ma come si fa ad affermare certe cose…..
Basta… non se ne può più!
@ HONIL Pienamente d’accordo con te. Quello che non capisco è come mai la Magistratura stia a guardare.
Il partito di maggioranza sfiducia il proprio assessore sui conti. I revisori dei conti minacciano il blocco della spesa. Il sindaco si incazza ma poi è costretto a subire. Alla fine l’unica cosa ottenuta sono soldi per portare fuori città la munnizza, mentre restano distrutti marciapiedi, strade, senza strisce pedonali, senza servizi. Ma è un comune o un accampamento? è una città o una favela? questi non hanno un minimo di visione, di prospettiva, di idea di amministrazione; dovrebbero avere un minimo di dignità e dimettersi.
Questo partito esiste oramai solo a Palermo e serve unicamente ad Orlando, che vi ricorre solamente quando ne ha bisogno… Non esce dalla maggioranza, per il semplice motivo che sparirebbe dalla scena politica, senza perarltro lasciare rimpianti. L’aumento dei consensi che auspica questo commento, è solo una barzelletta raccontata x farci ridere tutti!!!!
Di questo bisogna “ringraziare” la minoranza dei Palermitani che vota sempre x lo stesso sindaco.
Non ho capito sono stati spostati cinque milioni dal Fondo per crediti di dubbia esigibilità??? Spero che tale fondo, obbligatorio per legge, continui ad essere congruo rispetto ai crediti di incerto incasso perché altrimenti la pezza sarebbe peggio del buco.
Troppo puzzo deriva dal tutto…continua il sabotaggio della cosa pubblica per darla in mano ai privati. Popolo svegliati e manda a casa o meglio al circo questo baraccone
Sarei contento. Sarebbe una bella lezione x chi elesse varie volte lo stesso sindaco.
Mandate a casa l’assessore Catania , inadatto a gestire la mobilità che a Palermo e d’importanza capitale
Signor salvo veramente Sinistra comune ha preso 17 mila voti in città, è una delle prime liste a palermo, ha 4 consiglieri comunali, un presidente di circoscrizione e tanti consiglieri di circoscrizione e alla festa di chiusura del 2017 ha riempito piazza Sant’Anna con migliaia di persone, in gran parte giovani (nel momento in cui si parla di distacco dei giovani dalla politica un gran risultato). Lasciando la maggioranza o quanto meno appoggiando la giunta solo dall’esterno provvedimento su provvedimento, sinistra comune potrebbe riprendere lo slancio originario e aumentare i consensi, proponendosi come quarto polo (dopo cinquestelle, destra e pd) per conglobare tutta la sinistra palermitana, dai comunisti a sinistra italiana, dai verdi ai centri sociali, da potere al popolo ai movimenti
Cosa concludete con 17 mila voti? Nulla, tranne se ti accontenti di qualche consigliere comunale.
Salvini a Maggio ottenne a Palermo 24.072 preferenze.