Auchan, Coop, la Rinascente: le ferite aperte del commercio palermitano

Auchan, Coop, Rinascente| Le ferite aperte del commercio

Foto d'archivio

Commenti

    Sembra che la risposta del Comune e della Regione a questa crisi sia pronta: cucina solidale a danisinni, all’orizzonte non si vede altro che iniziative di questo tenore in linea con la storia di questa città

    Questa è la dimostrazione di un lento ed inesorabile declino, grazie a questa politica a questa classe dirigente di raccomandati ed ad una burocrazia che soffoca l’economia sana

    ma cosa c’entrano il comune o la regione ?

    La riduzione della loro presenza in Sicilia, se non addirittura l’abbandono dell’Isola, da parte dei grandi colossi della distribuzione alimentare (Conad , Coop , Auchan , Carrefour) mi lascia molto perplesso. Perchè lo fanno? Non sono investimenti redditizi? Ma se sono deficitarie, allora perché invece vediamo che queste presenze vengono rilevate da imprese siciliane , come soprattutto Decò , che essendo molto più piccole di quelle dovrebbero ben guardarsi dal farlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

E' una brutta giornata per quanti credono nella giustizia, nella solidarietà, nella Costituzione, nell'antirazzismo, nell'Italia nata dalla Resistenza... Ma è anche una bella giornata perchè così Salvini non potrà fare il martire vittimista e si smetterà di parlare di questa arma di distrazione di massa che è l'immigrazione, un falso problema. Ora media e politici tornino a parlare dei veri temi che stanno a cuore agli italiani: lavoro, economia, salari, stipendi, fisco, pensioni, welfare, diritti sociali, istruzione pubblica, sanità pubblica, corruzione, concussione, borghesia mafiosa, collusioni tra mafia e politica..

E' inutile che i leghisti festeggiano! A Palermo non avevano popolarità nel 2019 quando la lega era al 34%, figuriamoci oggi che la lega è sotto il 9% (e in sicilia ancora meno)... E infatti il sit-in pro Salvini nei mesi scorsi è stato un flop clamoroso!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI