Audio La Rocca, Costa: "No a speculazioni, i posti letto ci sono" - Live Sicilia

Audio La Rocca, Costa: “No a speculazioni, i posti letto ci sono”

Commenti

    La prego, non ci prenda per deficienti. L’audio dice ben altro. Non la vedo molto bene.

    Forse con dirigenti adeguati al ruolo e ai compiti, tutto questo casino non si sarebbe verificato. Ma è noto a tutti che ci sono dirigenti scadenti, altrimenti non saremmo al punto in cui ci ritroviamo!

    Appunto…e riescono anche a lamentarsi anziché cercare di migliorarsi ed eseguire in silenzio, rapidamente e bene gli ordini (magistraturaaaaa?!?!… Toc toc)

    Una delle poche cose giuste fatte da Crocetta: lo aveva escluso dal ruolo di responsabilità nel comparto sanitario.
    Se Musumeci fosse politicamente corretto dovrebbe subito togliergli la direzione strategica dell’assessorato sanità! Con la salute delle persone non si gioca!

    Crocetta ha fatto milioni di errori ma è una persona onesta che sarà rivalutata.

    nella maggior parte dei casi difficile anche ascoltarlo, ma 2 cose buone le ha fatte (in parte poi vanificate dai successori): far partire realemnte la differenziata e fermare la pazzia del mondo della formazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI