Aumenti da 209 euro per i dirigenti | Regione, dopo 14 anni c'è il rinnovo - Live Sicilia

Aumenti da 209 euro per i dirigenti | Regione, dopo 14 anni c’è il rinnovo

Commenti

    Scusate…. ma sono tutti dirigenti del nulla………

    Dal 2005 al 2019 il PIL della Sicilia ha segnato un -10%. Direi che sarebbe stato il caso di premiare i dirigenti di una delle Regioni più inefficenti d’Europa con diecimila euro in più all’anno. Mille euro per ogni punto di PIL perso.

    Controllate i numeri , non sono più 1600 come 5 anni addietro! Controllate anche gli stipendi e le indennità, per la troppa fretta avete dato qualche numero errato!

    Meglio non commentare questa notizia! Dico solo sindacati vergognatevi, i dipendenti regionale cosa aspettano a revocare l’iscrizione al sindacato!

    Sono contenta che non ci sono dichiarazioni della UIL e dei COBAS, bravi che non avete firmato questa VERGOGNA.

    e se i premi si applicassero ai soli dirigenti che hanno fatto crescere la nostra Regione? ci sarebbe un cospicuo risparmio nel constatare che nessuno ha mai raggiunto il risultato tanto decantato dai dati che si inseriscono nel data base del portale della amministrazione! dovrebbero, piuttosto, restituire quello che fin ora hanno percepito immeritatamente!!!! Specie la casta dei dirigenti generali.

    Ok,ci può stare,ma aumentare gli stipendi bassi dei precari,vedi pip,asu e tanti altri no??

    e i dipendenti del comparto ancora pagano la delega sindacale, noi 80 miseri euri loro 200, cosa aspettiamo a cancellarci in massa?

    Ma che vergogna è questa!!!! Hanno avuto la pazienza di aspettare sin dal 2002 il rinnovo del contratto; ma dal 2002 ad oggi questi 1600 dirigenti cosa hanno fatto?
    Hanno solo protestato per il ritardo nell’approvazione del nuovo contratto. Ed ora
    che hanno raggiunto questo obiettivo si metteranno di lena a lavorare per eliminare
    tutto l’arretrato.Ad esempio:saranno capaci di fare l’inventario di tutte le proprietà immobiliari della Regione o si dovrà procedere ad affidare ad esterni tale lavoro in quanto questi 1600 dirigenti non ne sono capaci? Si riuscirà ad eliminare tutti i costi
    degli affitti degli immobili che da 50 anni è un salasso per la Regione e per noi siciliani? Intanto passatevi le festività in santa pace perchè dal prossimo mese questi dirigenti inizieranno a far sciopero per il mancato pagamento degli arretrati e quindi incroceranno le braccia nuovamente.

    Ma la regione non è in deficit? Lo stato ha spalmato i debiti della regione in 10 anni!! E cosa fanno aumentano gli stipendi ai dirigenti ?

    VISTA LA SITUAZIONE DI BILANCIO DELLA REGIONE, LO STATO DEI SERVIZI IO AVREI RIDOTTO LO STIPENDIO DEI DIRIGENTI. UN PARADOSSO VERGOGNOSO!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI