Aumento Tari, Santoro: "Stangata insostenibile per i palermitani"

Aumento Tari, Santoro: “Stangata insostenibile per i palermitani”

Commenti

    TANTO CHI NON LA PAGA CONTIUNUERA A NON PAGARE E PAGHIAMO NOI PER TUTTI

    la cosa scandalosa e’ che oltre ad avere le strade stracolme di munnizza,il comune manda cartelle per cose gia’ pagate se non siete in grado dimettetevi oppure siete in malafede e quindi cercate di truffare i cittadini

    E’ semplice ribellarsi cari palermitani, non appena si andrà ad elezioni cercate di non votare più quasi fosse per inerzia i partiti della sinistra che hanno appoggiato l’attuale sindaco. Quando aprirete le prossime schede elettorali non soffermatevi solo sui simboli di PD, M5S e LEU ma, allargando lo sguardo, noterete che esistono anche i simboli dei tanto bistrattati partiti del centro-destra ai quali va concessa ogni tanto la chance di potere governare se non altro come alternativa alla solita minestra, pardon volevo dire sinistra.

    Sindaco Orlando è una vergogna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Abbiamo più forestali che il Canada che di territorio e boschi è più grande per oltre 100 volte. Negli anni tra buste paghe e costi di disoccupazione sono costati miliardi alla collettività e si chiudono sempre più soldi ed addirittura di diventare 27ttini a posto fisso. Ci vuole proprio faccia . Purtroppo anche questa è Sicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI