Auto saccheggiate, vetri in frantumi| "Il centro storico è fuori controllo" - Live Sicilia

Auto saccheggiate, vetri in frantumi| “Il centro storico è fuori controllo”

Commenti

    MA IL SINNACO OLLANDO NON DICEVA CHE PALERMO ERA LA CITTA’ CHE AVEVA FATTO I MAGGIORI PROGRESSI NELLE GALASSIE CONOSCIUTE??????
    BLA BLA BLA COME SEMPRE BALLE!

    Avete fatto male a comprare casa in questo inferno. Tra ztl e delinquenti siete rovinati. Andatevene se potete. Nel centro storico ritornateci da turisti… senza borse e portafogli.

    …solo il centro storico?…io vivo in zona stadio e ogni giorno è un bollettino di guerra… purtroppo siamo sotto scacco di questi indegni che vivono alle spalle delle brave persone…a me hanno aperto il box e sottratto due bici da corsa…le bici dei bambini…e altri oggetti familiari…bastar…di

    Ollanno che sa fare il sinnaco aumenti i controlli contro la micro criminalità che saccheggia quotidianamente il cittadino onesto. PS. LIBERATE i cittadini dai cantieri INFINITI

    Orlando l’idolo di chi passeggia sempre x il centro città.

    cosa c’entra Orlando? l’ordine pubblico è competenza di questore, prefetto e comandante provinciale dei carabinieri, nonchè di polizia, ministero degli interni, arma dei carabinieri.

    Ai tizi di sopra si ricorda cosa era Palermo negli anni Ottanta. Un delitto di mafia al giorno, regolamenti di conti, ma anche delitti eccellenti di magistrati, giornalisti, poliziotti, carabinieri, finanzieri, sindacalisti, imprenditori, politici, semplici cittadini.
    per fortuna invece da 25 anni non ci sono più delitti eccellenti.

    tutti i reati a Palermo sono in calo, i reati più gravi sono ai minimi storici, Palermo è mille volte più sicura oggi rispetto agli anni cinquanta, sessanta, settanta, ottanta e novanta. ma anche rispetto al fascismo.

    Gli Orlandiani dal 1985 ad oggi hanno tentato di gestire solo centro storico tra l’altro gestito malamente.

    Da cittadino penso che questi fatti siano molto eloquenti per una città che è indicata come capitale della cultura. Spero il sindaco e la sua amministrazione facciano qualcosa.

    A Palermo ci vorrebbe un sistema di videosorveglianza in tutta la città,specialmente nel centro storico

    COSA DOVREBBE FARE? VENIRE DIETRO AD OGNUNO DI NOI? TROVA TU LA SOLUZIONE AL PROBLEMA PER ESTINGUERE IL “PANORMOSAURO” CON CARATTERISTICHE DI: IGNORANZA, ARROGANZA, SPORCIZIA INTERNA ED ESTERNA, LADRO, VESSATORE, MANTENUTO, SPELANDRONE, ESIBIZIONISTA E QUANT’ALTRO…………………………………..

    NON TOCCA AL SINDACO MA AL QUESTORE ED AL PREFETTO, L’ORDINE E LA SICUREZZA PUBBLICA. SPARATE MIN………A RAFFICA SOLO PER OFFENDERE IL SINDACO CHE IN QUESTO CASO E’ IL PLURI VOTATO “4° MANDATO”

    Infatti non è solo il centro storico ad essere allo sbando ma tutta la città!!!!!!!!!!!!

    @ Larissa22 – d’accordo con te, con la scomparsa nella nostra città della mafia intesa come organizzazione si sono al suo posto diffusi enormemente negli ultimi anni i cosiddetti comportamenti mafiosi da parte di singoli cittadini che, pur non avendo mai avuto alcun rapporto con la fu organizzazione, è come se avessero assorbito nel loro Dna il modo di pensare o di agire proprio degli ex appartenenti alla stessa. E’ come certe gravi malattie che da localizzate diventano poi diffuse….

    io fossi turista non VERREI MAI A PALERMO SE NON CHE CON LA SCORTA COME DISSE MOURINHO.MEGLIO NAPOLI CREDIMI

    larissa22 ma il tuo sinnaco deve fare solo passerella? Mi posso sbagliare ma tra i compiti del sindaco vi è anche quello di garantire la sicurezza dei cittadini

    le rapine di oggi sono di competenza di questore, prefetto……………… e a sentire te non ci sono più delitti di mafia grazie ad orlando

    Certo…Lui si prende solo i meriti

    Larissa22 il tuo sindaco è stato eletto x la quarta volta causa legge elettorale su misura.

    Larissa22 il sindaco c’entra in quanto deve gestire la pulizia della città.

    Non ci sono i delitti eccellenti mica x merito del tuo sindaco.

    Logico

    X fare ulteriori danni? Meglio di no.

    I reati comuni a Palermo non sono ai minimi storici. Palermo non è sicura.

    Il potenziamento delle forze dell’ordine non serve a nulla tanto l’indomani sono fuori. Oggi noi automobilisti dobbiamo pagare per transitare, pagare per parcheggiare, pagare per entrare nel centro storico, e pagare per tutto per avere in cambio che cosa??????!

    La mancanza di parcheggi nelle zone blu del centro città.

    Tempo fá scendevo a Palermo molto volentieri nel fine settimana, adesso non più, non mi sento sicuro….una città abbandonata ,che delusione

    sono in calo le denunce no i reati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI