Bene Professore.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.
Povero bimbo già rifiutato ..
ma quando i comuni siciliani decidono di far sparire questi posteggiatori abusivi, fin quando non vengono sbattuti in galera lo faranno sempre.
quando si e' troppo ignoranti e si vive in un ambiente mal sano nella sub cultura , questa gente non si rende conto del male che fa.
SALVINI STA FACENDO UN PROPRIO MIRACOLO. DOVE BOSSI E COMPAGNI NON CI SONO RIUSCITI IN 20 ANNI DI POLITICA CI STA RIUSCENDO SALVINI. LA COSA ASSURDA È CHE STA REALIZZANDO UNA SECESSIONE MASCHERATA CON I VOTI DEI MERIDIONALI.
VEDETE IN CHE STATO DI ARRETRATEZZA CULTURALE E IL MERIDIONE.
I MERIDIONALI VOTANO O LEGA O 5STELLE.
Non dobbiamo temere. Sono soli i salti mortali del più scarso presidente degli ultimi 30 anni.
Il signor Presidente della Regione Siciliana pensi a far applicare tutte le prerogative dello Statuto e partecipi, con armatura, lancia e scudo, a tutti i consigli dei ministri quando si parla di Sicilia!
E si vuole alleare con la lega!!!!!!!!!!!!
La richiesta di maggiore “autonomia” da parte della Lombardia e soprattutto del Veneto, se accettata, sarebbe il passo decisivo verso la secessione. Soltanto gli stolti non lo capiscono.
Giustamente la Corte dei conti ha fatto notare che parlare di autonomia senza prevedere un fondo di perequazione è contrario alla Costituzione. Ma se le regioni , soprattutto del sud, pensano che possono continuare a ” spendere e spandere” si sbagliano di grosso. L’autonomia regionale in Sicilia si è rivelato un disastro. E’ servita solamente per creare scandali, inefficienza e clientelismo. Per esempio, la Sanità, che rappresenta il grosso della spesa, deve tornare ad essere gestita dallo Stato, anche nelle regioni a statuto speciale. Non è possibile che i cittadini del sud non devono avere riconosciuto il diritto alla salute.
Ma ciò non significa che “statalizzare” è bello. L’esempio dell’ ANAS è delle nostre strade e ferrovie gestite dallo Stato, è sotto gli occhi di tutti.
Ecco il vero volto della lega:liberarsi del sud. Ma i cambiamenti climatici in atto faranno alzare il livello del mare e la padania sarà la prima ad essere sommersa…
La Lega ha eliminato la parola “Nord” ma di fatto è rimasta quella di prima, quella che odia il sud e che lo vuole affossare. Nulla di nuovo.
Quello che mi meraviglia è il comportamento di taluni meridionali che, pur di avere un minimo di potere, svendono la loro dignità.
Un terrone, orgoglio di esserlo, terribilmente inkazzato.
In un paese come l’Italia, ricco di gravi fratture economiche, sociali e territoriali, tre regioni del Nord (Veneto, Lombardia e Emilia Romagna) chiedono che un nutrito elenco di nuove competenze, e relative risorse aggiuntive, vengano trasferite dallo Stato alle casse di dette regioni. Poiché la materia è molto complessa e delicata non si può procedere senza il parere della Corte Costituzionale e un approfondito dibattito parlamentare. Pertanto, onde evitare che qualcuno si avvantaggi a spese degli altri e che lo squilibrio si aggravi ulteriormente a danno di tutte le altre regioni, occorre che il testo già definito fra regioni e governo continui il suo iter nelle sedi istituzionali preposte come indicato dalla presidenza del Consiglio dei ministri.
concordo con lei, ma di chi è la colpa? guardi come siamo stati fin’ora governati, non c’è nulla di strano che si voti lega o salvini, quelle persone e i loro progetti non li vogliamo piu’, loro sono sempre li, si riciclano, si riproducone in una casta chiusa, sono loro gli artefici di questa decadenza, bisogna che “ROMA bruci” perchè abbia nuova vita, se non vanno via questi politici saremo sempre succubi di loro, compresi quelli che ha messo come fantocci qui la Lega sempre dei riciclati …. ME SO SCOCCIATO…