Avviso 8, arriva il "congelamento" | Stop ai corsi: si attende il Cga - Live Sicilia

Avviso 8, arriva il “congelamento” | Stop ai corsi: si attende il Cga

Commenti

    Rifate il Bando con la procedura a sportello e vedrete che si ripartirà prima.

    Giusto per una informazione più completa , va detto che del Famoso Avviso 2 voluto da Lagalla, sono partiti la metà dei corsi previsti , si assume senza nessuna regola e senza rispettare il contratto di lavoro, e con ritardi di pagamenti di stipendi considerevoli…

    Intanto 6999 operatori del settore senza lavoro, senza integrazione salariale, senza disoccupazione e senza reddito di cittadinanza … perchè sei hai anche un’ora di lezione sei fuori da tutto.

    Qualcuno ha notizie dell’Avviso 6 o dobbiamo pignorare come sempre la Regione Siciliana forti delle sentenze dei Giudici che ci danno tutte le volte ragione?

    Lombardo e Centorrino,Crocetta ,la Lo bello e Marziano,Musumeci e Lagalla,tutti uguali,é noi minchioni che li abbiamo votati ppu mer…….

    Giusto per marcare l’informazione completa. Tutti gli iscritti al famoso Albo sono rimasti in mezzo a una strada nel silenzio più completo.
    Bravo Lagala,bravo Musumeci. Viva la Sicilia.

    Formazione irredimibile….

    Pippo ha perfettamente ragione la verità è sotto gli occhi di tutti, inutile andare a strombazzare comunicati stampa dove viene annunciata la ripartenza della formazione professionale i cui lavoratori assieme agli operatori degli sportelli multifunzionali sono regolarmente presi per i fondelli in prossimità di ogni tornata elettorale

    Si lavora senza stipendio in attesa di mamma regione! Gli unici che non sanno cosa siano questi corsi professionali sono i politici ed i funzionari regionali. Chiudeteli perché non servono a niente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI