Baby gang pronta all'assalto |Arrestati prima del colpo

Baby gang pronta all’assalto |Arrestati prima del colpo

In manette quattro giovani, tra cui tre minorenni.

Squadra Mobile
di
1 min di lettura

CATANIA – Erano pronti a fare irruzione nel supermercato di via Acquedotto Greco. Quattro giovani in sella a due scooter stavano pianificando il colpo ma non si sono accorti di essere pedinati a distanza dai Condor della Squadra Mobile di Catania. Gli agenti avevano sorpreso i centauri aggirarsi nei pressi dell’esercizio commerciale ed è stato immediato il sospetto che potesse trattarsi di una gang di ladri.

Allertata la sala operativa, sono state inviati i rinforzi e così è scattato il piano per acciuffare la banda. I poliziotti si sono appostati vicino al supermercato che era stato individuato come possibile bersaglio dei rapinatori. Non si sono sbagliati: pochi minuti dopo sono arrivati due in sella ai mezzi a due ruote, tutti con il volto travisato e uno armato di pistola. Due sono stati bloccati proprio all’ingresso del negozio, gli altri due rimasti, invece, in sella agli scooter dove erano rimasti in attesa dei complici con il motore acceso pronti per la fuga.

Agatino Michele Allegra

Sono stati così arrestati con l’arresto di tentata rapina aggravata Agatino Michele Allegra, 24 anni, e tre diciasettenni  T.S., M.G. e E.M. Il 24enne è detenuto a Piazza Lanza, mentre i tre minori sono stati rinchiusi nel centro di prima accoglienza di via Franchetti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI