Bagni saturi sulla Sea Watch 3 |Orfini e Martina indagati - Live Sicilia

Bagni saturi sulla Sea Watch 3 |Orfini e Martina indagati

Commenti

    Ecco, appunto, allontanatevi

    La politica di questo governo forse darà qualche frutto. Al momento – tranne i blog con “forza salvini” – si vede in giro sfiducia, apatia, rassegnazione.
    La responsabilità principale di questo governo credo sia esasperare le posizione, creare nemici tutti i giorni, spostare l’attenzione, animare conflitti tra italiani.
    Questa vicenda ne è la prova: tutti contro una nave a largo con qualche decina di poveri cristi.

    Caro Salvini allora ci arresti tutti a noi del PD così sarà più soddisfatto.

    Mi sembra che in Italia non ci sia altro da fare. Che tristezza. Ormai è un continuo di denuncie e indagini. In questo paese la cosa migliore è non fare niente e fregarsene di tutto e di tutti. Complimenti a chi ci ha ridotto a questo stato.

    Ma perché la sinistra continua a giocare sulla pelle di quelle povere persone? Loro potevano essere portati nel.porto piu vicino o nella nazione della bandiera della nave….invece li portano qua sapendo

    “Ci arresti tutti noi del PD”
    Ma quanti siete rimasti, una decina?
    Il PD non esiste più fatevene una ragione.

    Ma che Paese siamo diventati?
    Accaniti contro poveri senza nulla, come gli altri paesi egoisti. In difesa di cosa?
    Cosa difendiamo? La nostra razza, la nostra ricchezza, o stiamo solo seguendo l’egoismo degli altri?
    Cosa è questa voglia di fare tutti gli sceriffi?

    Qui nn si tratta di seguire nessun egoismo ma far capire che nn siamo più stupidi di tutti gli altri paesi europei. Invece di andare sempre contro gli interessi di questa povera Italia perché questi “signori” del pd non si imbarcano tutti su un aereo direzione Bruxelles x protestare x una equa distribuzione di questi poveri disgraziati che arrivano. Hanno tirato troppo la corda in questi anni accogliendoli tutti e se la maggioranza degli italiani ormai nn vede più di buon occhio questo finto buonismo la colpa nn è certo di Salvini ma soltanto di lor “signori”. La verità è che ormai loro hanno perso totalmente il contatto con il volere degli italiani e la batosta del 4 marzo ne è stata la dimostrazione e continuando così x loro sarà sempre peggio. FORTUNATAMENTE.

    hai saturato il wc ?

    Ma hai capito qualcosa di quello che è stato scritto o ascolti solo chiacchiere infondate?

    Peccato altri luminari del PD non prendano parte a queste gite perchè a vederli indagati farebbe piacere.

    facciamoli scendere,magari tra di loro c’e’qualche africano che non vede l’ora di andare a spacciare o delinquere come quelli arrestati ieri a mineo,le famose risorse del pd

    Ogni giorno che resta in porto è un giorno in meno che va a prelevare risorse da importare.

    Non sappiamo più quello che facciamo e perché lo facciamo. Dobbiamo riacquistare la memoria.

    la speranza è quella

    le persone vanno salvate, ma questi “naufraghi” sono programmati da criminali che speculano sulla loro pelle e qualcosa deve essere fatto questo fenomeno va fermato

    in cambio di 80 euro Renzi ha venduto il paese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questa la DESTRA che rappresenta l'ITALIA....MELONI E LA SUA BANDA....BISOGNA ANDARE A VOTARE SAPENDO DA CHI SIAMO AMMINISTRATI NON HA IMPORTANZA SE VOTI 5 STELLE PD O QUALSIASI ALTRO PARTITO DI OPPOSIZIONE E' SICURO CHE QUESTA DESTRA E QUESTI LESTOFANTI CI PORTERANNO ALLA FAME MENTRE LORO FARANNO LOSCHI AFFARI...ALLE SPALLE DEL POPOLO...BISOGNA ANDARE A VOTARE PER NON ESSERE COMPLICI.V O T A T E

Complimenti a tutti i sindacati complimenti a tutti i sindacalisti che operano per il bene dei lavoratori...Anno per anno muoiono lavoratori per la complicita' dei sindacati con politici ed imprenditori SINDACATI che non contano piu' nulla SE NON PER ASPIRARE ad una poltrona in qualche partito politico...Tutti dovrebbero cancellarsi e lottare personalmente per i propri diritti ...!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI