Soldi pubblici buttati mentre la città arranca. Specchio per le allodole per i palermitani
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Buonasera e buon anno,questo fine anno, a mio personale parere,ha subito un aumento elevato di uso di fuochi pirotecnici,chiamarli "petardi"è molto riduttivo,non credo neanche che si limiti il consumo con le restrizioni che si mettono in atto oggi,inefficienti,come mai non si blocca alla fonte gli approvvigionamenti di polvere da sparo?,la carta usata per compressione?quella è la fonte da colpire la materia prima,dopo che fermano l'omino al buoi che vende il prodotto cosa otteniamo?niente,dispersione di personale,risorse economiche e causare maggiori disagi ad persone che vivono al margine della società,ma non delinquenti o ladri,quelli non lavorano sl publico
Ma come?? Lagalla non aveva proibito i fuochi?? ma guarda!!!!
Persona carissima e pregevole. Ricordo l'espressione di stima che Bona Cambiaghi dell'Università del Sacro Cuore di Milano mi espresse su di lui, avendo saputo che ero stata sua allieva. Uomo gentile, sensibile e preparato. La sua cattedra di Semiotica indimenticabile! Fu mio relatore per la tesi.
Che sia un momento straordinario bene per chi ne è veramente convinto. Purché non ci si dimentichi che si tratta pur sempre di un "momento".
Le sanzioni stannp avendo impatto sull’economia italiana che è a pezz. Voi della Banca d’Italia avete stipendi che vi permettono di sorridere.
In Banca d’Italia forse hanno bevuto troppa vodka.