Barbagallo al G7: "A bando 100 milioni per laghetti e pozzi"

Barbagallo al G7: “A bando 100 milioni per laghetti e pozzi”

Commenti

    Il problema di sempre sia per la Regione e sia per lo Stato che i soldi stanziati alla destinazione per burocrazia e incapacità non arriveranno mai nei tempi giusti e poi saranno previsti adempimenti assurdi e di difficile attuazione. Qui i soldi occorre darli domani e subito altrimenti non serviranno a nulla. Gli invasi già da tempo dovevano essere finanziati. Poi in Sicilia rientrano in una necessità prioritaria. Se ci sono i soldi e non si fa niente è da masochisti. Bisogna velocizzare la procedura di spesa evitando decreti su decreti, disposizioni su disposizioni e mantenendo i controlli sull’attuazione dei laghetti ed altro. I consorzi di bonifica sono stati da sempre strutture fatiscenti e con spreco di denaro continuo senza nessuna utilità ma distribuzione di poltrone. Pessimo sistema Italiano. Dovunque si rivolga lo sguardo si constata corruzione e incompetenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Carissimo Fabrizio se sei di parola come hai dichiarato alla stampa avvia celermente i procedimenti disciplinari coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale (è lui che può avviare ispezioni sull'accaduto) per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei collaboratori comunali e/o Reset preposti alla gestione del canile. La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI