Barbagallo: "Spero Schifani non sia in continuità con Musumeci" - Live Sicilia

Barbagallo: “Spero Schifani non sia in continuità con Musumeci”

Il segretario siciliano del Pd ringrazia Caterina Chinnici che si è spesa per la corsa alla guida dell'Isola
LE DICHIARAZIONI
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – “Rivolgo un ringraziamento sentito e caloroso alla nostra candidata alla presidenza, Caterina Chinnici: ha accettato una sfida ardua, ha vinto le primarie e si è messa in gioco senza risparmiarsi, anche quando la competizione si è oggettivamente complicata nel momento in cui la coalizione si è disgregata in seguito alla scelta scellerata del M5S di lasciare un percorso avviato da tempo”. Lo dice, in una nota, il segretario del Pd siciliano Anthony Barbagallo.

“Formulo il mio in bocca al lupo al presidente Schifani, che ho chiamato per congratularmi. Lo attende un lavoro arduo. Spero – conclude Barbagallo – che non sia in continuità con Musumeci, che non faccia l’uomo solo al comando ma avvii un sano confronto con il Parlamento siciliano”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Barbagallo non ha capito niente.

    gli faccio i miei migliori auguri per questo nuovo governo siciliano, spero che anche lui non sia come musumeci catania diventera’ bellissima. ma che tutta la sicilia diventera’ bellissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *