Barbieri, denuncia di Confesercenti |"In molti continuano a lavorare" - Live Sicilia

Barbieri, denuncia di Confesercenti |”In molti continuano a lavorare”

Commenti

    COME SI PUO’ PENSARE E DARE PRIORITA’ ALL’ASPETTO FISICO, QUANDO IN GIOCO C’E’ LA SALUTE E QUINDI LA VITA? SANZIONATELI E DENUNCIATELI. E’ IL MINIMO. L’IGNORANZA E L’ARROGANZA REGNA SOVRANA ANCHE IN QUESTA GUERRA CON ARMI INEFFICIENTI

    Gli italiani, i siciliani, i palermitani, non sono un popolo in grado di rispettare le regole. Abbiamo il dna “difettato”, non sappiamo neanche copiare dignitosamente chi ci ha preceduto, vedi i cinesi. Non siamo neppure in grado di capire che una sacrificio limitato può evitarci un’agonia piu’ lunga. Solo una e’ la considerazione da fare CI VUOLE L’ESERCITO!
    Solo così forse riusciremo a limitare i morti e ad uscirne prima. Ancora non l’hanno capito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ancora non hanno capito,al comune,che la RAP è incapace a gestire il ritiro dei rifiuti. A stagione estiva già iniziata,pensano di iniziare la raccolta a Mondello,periodo di massima affluenza,è chiaro che non era il momento adatto e per di più rinviano ancora!!!! Quando il sindaco si deciderà di affidare ai privati sarà sempre tardi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI