Barchino con 26 tunisini a bordo, c'è anche un giovane paralizzato

In 20 minuti tre barche e 66 tunisini | C’è anche un giovane paralizzato

Commenti

    mi offro per uno scambio,io e la mia famiglia siamo disposti ad andare a vivere in tunisia al posto di una locale,sicuramente staremmo meglio rispetto che non nella nostra bella palermo ridotta dal signor sinnaco ollando in un immondezzaio

    Mandiamo i sinistroidi milionari o posti fisso, causa della nostra crisi in Tunisia e ci prendiamo i tunisini

    Ma non ho capito una cosa….gli Italiani vanno in Tunisia per le vacanze e questi vengono in Italia a chiedere diritto di accoglienza…MA DA QUALE GUERRA SCAPPANO….non l’ho capita sta cosa !!

    Questo tunisini paralizzato portatelo alla commissione medica con urgenza per la pensione d’invalidità perpetua.

    gli utenti leghisti non provano nemmeno umana pietà verso una persona paralizzata! addirittura si permettono di ironizzare. Ma rassegnatevi, la Sicilia non sarà mai leghista! La Sicilia ha nel dna l’accoglienza, la solidarietà, l’umanità….

    Se uno ha un opinionevsensata e diversa dalla sua è leghista???? Perché i tunisini dovrebbero accoglierli? Da cosa fuggono?

    signor giammaria quindi gli italiani possono andare a vivere, lavorare e andare in vacanza in Tunisia mentre i tunisini non possono? avete un senso della reciprocità poco sviluppato…
    la storia del mondo è una storia di migrazioni, spostamenti, viaggi, scambi…rassegnatevi, il mondo non è statico, la vita non si svolge tra le 4 mura della zamaria e di zio pippinu… aprite le menti, gli orizzonti, i cuori…

    I italiani in Tunisia vanno a lavorare, investire o come turisti. I tunisini vengono come rifugiati a spese nostre! Ed è una buffonata comunista speculativa, perché chi non fugge dalla guerra o dalla fame andrebbe spedito subito a casa

    i tunisini possono venire x turismo ma devono farlo legalmente , con visto turistico, con un tampone fatto in partenza e con un mezzo di trasporto di linea , sempre che l italia e l europa apra i confini x l emergenza sanitaria anche a paesi a rischio come la tunisia, visto che piu della meta dei nuovi e sottolineo nuovi contagi accertati in sicilia vengono proprio dalla tunisia,,,,,,,,rappresentano una vera e propria minaccia sanitaria e di sicurezza pubblica tenendo conto che la maggioranza di essi sono ex delinquenti assassini stupratori spacciatori di droga scafisti corrieri etc etc e scappano proprio dalle carceri dei loro paesi

    Se i TUNISINI vengono in Italia così come gli Italiani andiamo in Tunisia ( ovvero da REGOLARI e non clandestinamente per essere poi mantenuti ) allora nessuno dirà MAI nulla….
    I Tunisini non hanno nessun diritto di protezione umanitaria in ITALIA….O SBAGLIO…risponda !!

    Gianmaria, anche se gli evidenzi il fatto lui ti darà torto è solo un aizzatore inutile

    Inorridisco a leggere certi commenti postati dai nemici dell’immigrazione che invito a rassegnarsi, la lega non andrà mai al governo finchè ci saranno Italia Viva, PD, Leu e M5S.

    meno male che la lega non andrà al potere meno male

    anch io inorridisco a leggere commenti di chi fa finta di fare l accogliente ,,,,,,,ma non a casa sua, e non capire che questi clandestini economici rappresentano una minaccia alla sicurezza sanitaria e sociale oltre che del turismo in sicilia

    @ Giacomo Fai sogni beati perchè se LEU,PD,MV5S e Italia Morta staranno al governo ancora per sei mesi non esisterà più nemmeno l’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI