Omicidio in Germania, ucciso un barista agrigentino

Barista agrigentino ucciso in Germania, c’è il sospetto di una faida

L'occhio degli investigatori italiani

PALMA DI MONTECHIARO (AGRIGENTO) – Omicidio in Germania: Un cinquantasettenne di Palma di Montechiaro, Pino Sambito, è stato ucciso con diverse coltellate in un agguato all’interno del ‘Caffè Roma’, il bar che l’uomo gestiva da cinque anni.

La vittima viveva in Germania da diversi anni

Il delitto è avvenuto a Ludwigshafen Am Rhein, a poca distanza da Mannheim. Sambito si era trasferito in Germania da diversi anni e il suo bar era diventato punto di ritrovo per diversi emigrati siciliani. A fare la scoperta è stata una donna che, dopo aver trovato l’uomo agonizzante, ha chiamato i soccorsi. Sambito è deceduto poco dopo in ospedale.

L’occhio degli investigatori italiani

Alcuni testimoni hanno raccontato di aver notato la presenza di un trentenne siciliano, capelli e carnagione scura. La posizione dell’uomo è al momento al vaglio degli inquirenti che dovranno accertare se possa aver avuto qualche ruolo nel delitto. Anche gli investigatori agrigentini – Squadra Mobile e Reparto Operativo dei carabinieri – osservano (al momento) a distanza la vicenda. Le ipotesi sono varie: dai dissidi personali, al regolamento di conti passando per una faida del tutto siciliana.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI