Bellolampo, Greta, i conti in rosso | Ma chi è il sindaco di Palermo? - Live Sicilia

Bellolampo, Greta, i conti in rosso | Ma chi è il sindaco di Palermo?

Commenti

    Ti ricordo che sotto la tua gestione eravamo sommersi dalla monnezza caro Cammarata

    complimenti!!!

    Forse hai dimenticato il disastro lasciato, poi se orlando ti ha voluto eguagliare questo è un’altro discorso. La verità è una siete stati due sindaci che avete creato solo danni alla nostra città due amministratori che non darei neanche il mio condominio.

    Ahahahahah ….. il bello che fate le vacanze nella stessa spiaggia.

    Vorrei evidenziare che Cammarata non governa la città da oltre 7 anni, è mai pensabile che la responsabilità sia ancora sua? Brutta bestia la malafede, brutta bestia!

    Bravo Cammarata. Il Sinnaco è Ollanno.

    Quanta saggezza nelle sue parole sig Cammarata. Certo quando lei era sindaco Palermo brillava come un diamante quindi ora si sente in diritto di fare analisi e dare lezioni a Orlando su come si amministra questa città. Rimango senza parole nel constatare il suo coraggio. Già perché ci vuole un gran coraggio a parlare. Se fossi in lei terrei la bocca chiusa!

    Cammarata scherza. Ma la cosa tragica è che dice la verità.

    Sono pienamente d’accordo, vorrei sapere se i consiglieri dei 5stellle sono ancora opposizione , in particolare i 2 fuoriusciti Forello e Argiroffi .

    Diego, mi sei simpatico, ti ho votato ma la tua 2′ sindacatura, con i nuovi equilibri di bilancio a cui ti sei dovuto adeguare nel tuo secondo mandato, sono stati mediocri ( non per colpa tua ma per assenza di risorse economiche).
    E poi ti ricordo che per creare una spinta elettorale a forza Italia ti hanno fatto creare la gesip. Non aggiungo altro. P.S. La sindacatura Orlando é peggiore della Tua con la sua ulteriore colpa che lui conosceva meglio di Te la macchina comunale

    Diego ripensaci e torna a candidarti, sono sicurissimo che alle prossime elezioni comunali stravinceresti anche perchè io non vorrei mai un sindaco della Lega a Palermo proprio come a Bergamo, Brescia o Varese cosa probabilissima visto che tantissimi palermitani negli ultimi tempi pur essendo siciliani si sono innamorati di Salvini, Giorgetti, Savoini, Siri, Borghezio e Calderoli.

    Forse, dico forse, il Sindaco Cammarata ha governato con le mani legate dalle aderenze politiche, quindi i disastri collegati a scelte imposte; il Sindaco Orlando, per sua ammissione, non deve rendere conto e ragione a nessuno, quindi le castronerie sono tutte farina del suo sacco.
    Inoltre l’Avvocato Cammarata supporta sempre le sue dichiarazioni con atti e documenti verificabili, il Professore Orlando canta di complotti e forze malvagie che infettano gli animi degli uomini.
    Quindi a livello di sindacature, disastrose tutte e due, a livello personale…non saprei.

    Vorrei evidenziare che Cammarata l’ha governata per 10 anni (DIECI) e che erano tempi in cui bastava che bussasse a Roma, c’era Berlusconi al governo, per avere anche più di 100 milioni a botta per coprire i buchi di bilancio dell’epoca.
    Oltre a questo ha lasciato la città in sfacelo ed i conti messi peggio.
    Quando è arrivato Orlando ha trovato i resti di un campo di battaglia, e, vedi che fortuna, da quel momento sia lo Stato che la Regione hanno cominciato a tagliare trasferimenti a più non posso.
    E da quel momento in poi non è una eresia dire che si sono fatti miracoli per rimettere in sesto Comune e partecipate senza perdere un posto di lavoro (per dire Cammarata, tra le tante aveva messo FUORI dal bilancio tutta la Gesip), ed ancora oggi si pagano immobilismi di un decennio (vedi ad esempio nessun acquisto di nuovi Autobus per DIECI anni).
    Tutto questo per amore di raccontare i fatti così come sono stati ampiamente raccontati dalla stampa locale e perché la memoria lunga ha sempre la meglio sulla memoria corta.

    Devo riconoscere che quanto scritto da Cammarata è pienamente condivisibile e non mi interessa il paragone con la sua gestione ormai lontana. Mi interessa invece capire cosa fa la opposizione a Palazzo delle Aquile , in particolare i 5s e i suoi dissidenti , votati per fare seria opposizione , e mi interessa capire cosa ne pensano quegli elettori non radical chic del Pd , che hanno visto il loro partito dopo 5 anni di opposizione alla giunta Orlando sedersi con tutta tranquillità fra i banchi della maggioranza.

    Mai come ora, però.
    Quindi, di male in pessimo.

    E meno male che u sinnacu non è più cammarata se no molto peggio sarebbe… Ma cammarata, sinnacu decennale, che cosa ha fatto di buono ? Ma con quale faccia parla ??? di quale metallo ha la faccia ? BRONZO ???

    Novellino ti ricordo che sotto la gestione del tuo sindaco siamo sommersi dalla monnezza.

    Johnnie le ricordo che il suo sindaco amministra la città dal 1986, non ha fatto NULLA.

    Il suo sindaco Orlando falli.

    Johnnie l’amministrazione del suo sindaco è immobile.

    Palermo oltre la mafia, la disoccupazione alle stelle, tiene un terzo problema: una parte di elettori che votano…

    Vinse x merito di Berlusconi inoltre il centrodestra moderato era in auge.

    Senza parole !!! Caro ex Sindaco Cammarata le ricordo che Palermo nel suo mandato da Sindaco, era una città allo sbando la situazione ora non è cambiata non sono un orlandiano non mi ha dato nulla ne lei e ne Orlando sono un giovane che non crede alla politica crede solo sulle sue forze e penso che lei prima di criticare l operato degli altri si vada a ricordare tutto quello che ha fatto nella sua carica e poi ne riparliamo cordiali saluti

    sarebbe la spiaggia della munnizza?

    Nel leggere quest’articolo resto basito…. certo che ci vuole faccia a continuare a parlare avvocato… pertanto la invito ad una sua ricandidatura per le prossime elezioni…. I palermitani si meritano un sindaco come lo sa fare lei per altri dieci anni….

    Ma sembra sempre lo stesso articolo … ossessionato da Orlando?

    Eppure era Orlando ossessionato da Cammarata dopo aver perso le elezioni nel 2007,

    Se gestisce la città come ha fatto Orlando meglio non si ricandidi.

    Parliamo anche di quello che ha fatto Orlando dal 1986 ad oggi. Tra l’altro è stato anche assessore oltre varie volte consigliere comunale.

    La lingua batte dove il dente duole.

    Skipper, skipper delle mie brame: chi è il miglior sindaco del reame ?

    Cammarata le ricordo che sotto le sue amministrazioni L’AMIA è stata annientata ed il crac fu di 180 milioni di € che i Palermitani dovranno ripagare chissà per quanti anni. Capisco che dentro c’erano anche uomini delle precedenti amministrazioni, ma lei non può tirare e fuori.

    Ancora mi ricordo i cartelloni giganti in Viale Regione all’altezza della via Perpignano… SOTTOPASSAGGIO VIA PERPIGNANO… DURATA LAVORI 2 (DUE) ANNI! Sono passati 10 anni e i picciuli finieru, il semaforo è sempre li e la città è divisa in DUE! GRAZIE EX SINDACO!
    Il Sindaco Orlando sta completando l’opera… al posto di realizzare (finalmente) la metropolitana, sta finendo di AFFOSSARE la città col TRAM!
    Sindaco Orlando, quando aprirà lo svincolo FINITO al Forum???????????? Via Giafar ringrazia!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Signor sindaco dove abito io ha da quindici anni che non si vede un operatore ecologico,ed avete il coraggio di aumentare la tari città invivibile il fai da te in ogni angolo controlli zero civiltà zero ,penso proprio che il Bronx lo abbiamo superato e di molto,se non siete in grado di amministrare una città chiedete scusa è andate a casa.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI