"Bene lo schema Termini con Pd e M5s Aprire il dialogo sul dopo-Orlando"

“Bene lo schema Termini con Pd e M5s|Aprire il dialogo sul dopo-Orlando”

Commenti

    Cercate di aggrapparvi a qualsiasi scialuppa di
    salvataggio , pur di non affogare . Così tutti insieme
    appassionatamente , appassionerete gli elettori.

    Caro professore Catania, ancora a cercare il Pd? Basta! Ormai è finita l’alleanza larga modello 2017 che non ha funzionato ed appare sempre più un ammucchiata tra forze politiche opposte tra di loro.Lei e sinistra comune dovete costruire l’alternativa di sinistra con Potere al popolo, tutti i partiti comunisti, i centri sociali, i cobas, l’ubs, l’area democrazia e lavoro della cgil, l’anpi e così via. Lasciate perdere il Pd che vi ha anche recentemente attaccato (personalmente). Ormai è inevitabile che sinistra comune e pd si trovino in 2 schieramenti contrapposti nel 2022. Sinistra comune con la sinistra, il pd con il centrosinistra. Pere con pere mele con mele, basta ammucchiate. A sinistra potrebbe starci invece bene anche avanti insieme della Chinnici e di frasca polara. Basta inseguire il Pd! Basta! Il moderatismo e il governismo malattie infantili della sinistra.

    Non vi siete chiesti se i vostri elettori gradiranno
    le scelte , calate dall’alto .

    L’augurio più grande che mi faccio e che faccio ai giovani è che il popolo italiano tiri fuori un alito di dignità e vi sbatta tutti fuori.

    non fatevi illusioni la sinistra e’morta

    Pensavo faceste parte dei coraggiosi , o degli sfacciati ,
    dopo i vari flop , su Palermo , è anche merito vostro
    se siamo ultimi nella graduatoria , vi riproponete a
    governare !!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quando morì il leone Ciccio ( il primo) io non ci credevo, perché per me il leone era come mio padre, quindi immortale, non era possibile che fosse morto. Chiesi così a papà di portarmi davanti la gabbia, era vuota. Stetti zitto. Il mondo era a colori negli anni "60 , è vero, però ricordo che stavo molto in casa a guardare la TV , una vecchia Grundig a un canale in bianco e nero e il modo era cosi: Vietnam, vietcong, ho chi min, Polpot, tutto in bianco e nero. Ecco, quel giorno fissò la mia pellicola. Capii che anche papà sarebbe potuto morire come Ciccio il leone, il re, l'imbattibile. Ciccio mi proietto' con la sua dipartita nel mondo, quello vero dove la vita è un soffio pari al vento del mare che accarezzava il suo crine.. .

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI