Berlusconi contestato | da ragazze a seno nudo - Live Sicilia

Berlusconi contestato | da ragazze a seno nudo

Tre giovani attiviste del movimento per la difesa dei diritti umani, Femen, hanno contesta Silvio Berlusconi, leader del Pdl, al seggio. Proprio mentre Berlusconi si recava a votare è stato raggiunto da tre giovani donne a seno nudo che avevano disegnato sui loro corpi la scritta: " Basta Silvio".

LA CONTESTAZIONE AL SEGGIO
di
1 min di lettura

ROMA – Silvio Berlusconi ha votato a Milano. Il leader del Pdl mentre si apprestava ad esprimere la sua preferenza al seggio elettorale ,è stato investito da una contestazione curiosa. Una volta giunto al seggio di via Scrosati, a Milano, Silvio Berlusconi è stato raggiunto da tre giovani donne che sino sono spogliate rimanendo a seno nudo.

Le tre ragazze, attivistre del movimento Femen, avevano scritto sul petto “Basta Silvio”. Ma non solo il corpo come strumento della protesta, le tre ragazze hanno anche gridato a gran voce: “Basta Berlusconi”. Le tre allontanate dalla polizia all’esterno della scuola e arrestate, dopo la resistenza all’arresto, sono state accompagnate in questura.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI